News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Beyond: Two Souls

Aperto da Mystic, 6 Giugno, 2012, 09:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Argh! E chi se le ricorda le password dei miei account USA e JAP :(

Mystic

Citazione di: Bluforce il 25 Settembre, 2013, 07:56:34
Argh! E chi se le ricorda le password dei miei account USA e JAP :(
ne ho creato apposta uno nuovo ieri sera. una cosa da 5 min.

cmq la demo ha due "livelli".. Hunted e Experiment (o na roba del genere).
Ieri causa mancanza tempo ho potuto provare solo una parte di Hunted.

Beh ragazzi... io lo trovo fantastico. Vi è piaciuto Heavy Rain? Bene.. amerete questo Beyond. Il sistema è lo stesso. La parte "Hunted" è quella del treno che tutti abbiamo già visto. La colonna sonora è stupenda! Ah, poi ho notato che è il gioco a dirti quando poter utilizzare quel raggio magico  :hihi: . Cioe, non poi fermarti in mezzo al gioco ed utilizzarlo (almeno nella demo.. o forse sono stato io a non aver capito come fare).

Purtroppo il tempo per provarlo era poco, ma mia ha già preso  :gogogo:


Joe

Spero tanto che la demo nostrana (che, se non ho capito male uscirà il 2 di ottobre) abbia la lingua italiana.

Mystic

Citazione di: Joe il 25 Settembre, 2013, 09:00:27
Spero tanto che la demo nostrana (che, se non ho capito male uscirà il 2 di ottobre) abbia la lingua italiana.
in questa abbiamo il francese, spagnolo, portoghese ed inglese




Sensei


Bluforce

BEYOND: Two Souls demo (Esclusiva Germania, Italia, Spagna e Polonia) [ed aggiungo parrebbe esclusiva Plus]

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/demo-di-beyond-due-anime/cid=EP9000-NPEA90127_00-DBEYONDTWOPSPLUS

Che poi demo non è, ma sono i 4 GB di gioco completo. Mi sa che la metto in download!


Bluforce

Provato anche io una sola parte di demo (seppure piuttosto corposa! soprendentemente corposa).

Certo, su schermo il gioco non è così pulito come nei trailer, però rimane un gran bel vedere, ed un'ottima prova di forza di una PS3 ormai spremuta oltre ogni limite.

I comandi mi sembrano più "naturali" di quelli di Heavy Rain, si lascia giocare senza troppi problemi a patto di prenderci la mano.

L'idea che fa da fondo al gioco imho c'è ed è bella.

L'atmosfera, a pacchi.

Joe

Si potrà giocare anche col Move?  :look:

Solid Snake

Ma quando sara disponibile per i non Plussari?? :look:

stobbArt

non l'ha detto nessuno quindi lo dico io: ma quanto è odioso avere le bande nere ingame?  :mad:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 27 Settembre, 2013, 20:28:54ma quanto è odioso avere le bande nere ingame?

Mah, 'ste velleità iper-cinematografiche proprio non le capisco.

Come se il gioco non fosse abbastanza "film" di suo poi. :|

Bluforce

Ieri ho ripreso la demo, e mi sono accorto che nella prima mia sessione ho in realtà giocato entrambe le parti.

Quindi, che dire, giudizio positivo, ma è un gioco che va valutato nel suo complesso. La demo fa capire che i controlli funzionano e l'atmosfera c'è.

Le bande nere sono fastidiose, e spero che quelli di THE ORDER 1886 non ripetano 'sta storia.

Turrican3

Una mini-precisazione sul discorso-bande: lo so che c'erano pure in RE4 (cosa della quale non mi sono lagnato), ma per quel che mi ricordo di aver letto all'epoca si trattava di una furbata per venire incontro alle limitazioni tecnologiche del Cubetto, peraltro in un'era nella quale il parco tv 16:9 era numericamente ridottissimo rispetto ad oggi.

La mia critica deriva dalla convinzione che a 'sto giro si tratti piuttosto di una scelta di natura estetico/stilistica piuttosto che tecnica, però è ovvio che non posso dirlo con certezza (ergo, magari con questo Beyond hanno spremuto così tanto PS3 che son dovuti scendere a compromessi esattamente come Mikami e soci all'epoca).

Sensei

chiunque sia a farle e per qualsiasi ragione (tecnica, stilistica o altro) per me le bande nere sono semplicemente cacca...lo erano in RE4,  lo saranno (se confermate nella versione finale) in Beyond...