News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rayman Legends

Aperto da G4_News, 23 Aprile, 2012, 18:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Anche sul sitoUBI per PC viene 30 Euro, ma si sa che il PC ha questo tipo di risparmio. Probabilmente a settembre starà su Steam a meno di 10 Euro.

Sensei

aspetto che lo plussino per PSVITA  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

gerzam

...ho visto che il mio ordine su Amazon.it fatto per la versione WiiU ancora a fine 2012 (prima che lo posticipassero) sta a 35 Euro... :) ....presumo per il prezzo minimo garantito.


Quasi Quasi me lo tengo... :mmmm:

Turrican3

Confermo. :sisi:

Tenuto conto che si tratta di uno dei pochi multi che può avere un senso su WiiU e che dal punto di vista tecnico non dovrebbe patir nulla nel confronto col PC penso che per 5 euro ne valga la pena.

Bluforce

Domani demo su PS3 e 360. Parrebbe la medesima arrivata su Wii U.

Turrican3


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2013, 23:31:27
Confermo. :sisi:

Tenuto conto che si tratta di uno dei pochi multi che può avere un senso su WiiU e che dal punto di vista tecnico non dovrebbe patir nulla nel confronto col PC penso che per 5 euro ne valga la pena.

OK, seguo il tuo consiglio, lo prenderò su WiiU.  :gogogo:

Turrican3


gerzam

Ho provato la demo su PC.

Ci sono se non sbaglio 2 livelli in più rispetto all'Attuale Challenge App per WiiU.
Per il resto alcune meccaniche (inizialmente pensate per il touch screen) le trovo migliori su WiiU.

Sempre più convinto per questa versione!  :)

Bluforce

Ho provato (ma non ancora finito del tutto) la demo su PS3.

Il gioco è BELLISSIMO, ancora più bello di quanto già non lo fosse Origins.

La giocabilità è stata rivista in meglio per certi aspetti, adesso risulta ancora più gradevole.

I livelli in cui Murphy sposta delle piattaforme mi sembrano avere dei problemucci qui e lì (ad esempio in alcune circostanze si rifiutava di andare su di una piattaforma per spostarla, costringendomi a superare il punto sprecando il cuore secondario di energia vitale).

Lo prenderò su PlayStation Vita, visto il prezzo ridotto, il touch, l'OLED. Non so ancora se subito, o al primo pricedrop.

stobbArt

a me la demo del primo non aveva fatto una grande impressione, ma questo mi pare bello davvero :sisi:

gerzam

#131
A quanto pare ha preso votoni dappertutto.

Ed, effettivamente, sembra il primo gioco multi per WiiU con una marcia in più!  :)

Bluforce

Citazione di: gerzam il 27 Agosto, 2013, 14:07:27
A quanto pare ha preso votoni dappertutto.

Ed, effettivamente, sembra il primo gioco multi per WiiU con una marca in più!  :)
Magra consolazione, per quello che doveva essere una esclusiva di grido.

Ma io sono contro le esclusive terze party, quindi meglio così.

Le review parlano di gioco considerevole.

gerzam

da un noto sito italiano:

"ma due parole vanno spese perlomeno per quelli che figurano fa i momenti più riusciti dell'intera produzione: parliamo anzitutto degli scontri con i boss, durante i quali ci si trova di fronte a grandi nemici tridimensionali, spettacolari da vedere - grazie a modelli poligonali renderizzati con un cel shading che li rende quasi indistinguibili dai preponderanti elementi 2D - ed anche piuttosto impegnativi da affrontare."

da un altro noto sito italiano:

"Ogni mondo termina con una boss fight basata sul classico sistema in tre fasi. Nel complesso le battaglie con i boss ci sembrano un po' sottotono, brevi, per nulla cervellotiche e poco emozionanti, e rappresentano probabilmente l'aspetto meno riuscito del gioco."



:mmmm:

Bluforce