News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rayman Legends

Aperto da G4_News, 23 Aprile, 2012, 18:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

 :hihi:

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

  "Rayman Legends"
   Data di consegna prevista: 23 settembre 2013 - 25 settembre 2013

Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato prendendosicura dei tuoi ordini. Siamo spiacenti per non aver completato l'ordine in tempo in questa occasione e per eventuali disagi arrecati. Ci auguriamo tu possa continuare ad utilizzare Amazon.it per i tuoi acquisti online.

Cordialmente.

Il servizio clienti di
Amazon.it

Blasor

Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2013, 16:06:19
Si rumoreggia che Ancel ed un gruppetto di una mezza dozzina di persone abbandoneranno Ubisoft appena finito Rayman Legends, per formare un altro studio di sviluppo ed avere maggiore libertà d'azione.

Ubisoft smentisce.

Da un lato ne sarei ben felice, dall'altro il background Ubi resta un'assicurazione non indifferente in un periodo di crisi come questo. Dispiacerebbe vedere l'ennesimo nome noto che scappa e si affossa per mancanza di mezzi.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Febbraio, 2013, 15:40:30Dispiacerebbe vedere l'ennesimo nome noto che scappa e si affossa per mancanza di mezzi.

[semiOT]
Quoto. La vedo dura, al giorno d'oggi, stare in piedi da soli, a meno che non voglia buttarsi nel digital delivery.

O addirittura su iOS/Android. :|

Bluforce


Turrican3

Sarebbe, immagino, un termometro discretamente attendibile della popolarità del "nome". :sisi:

Do' per scontato che l'IP sia di Ubi...

Blasor

#95
Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 11:36:55
Kickstarter.

E' una soluzione, ma no so quanto a lungo termine.


Sì l'ip rimane sicuramente ad Ubi, figurarsi.

gerzam

 :o l'hanno anticipato!


Gentile Cliente,

Abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla data di disponibilità del seguente ordine 04 gennaio 2013 (Ordine numero 402-4929874-4141124).

    lista degli articoli elencata di seguito sarà spedita prima del previsto e sarà basata sulla seguente data di disponibilità:

  "Rayman Legends"
   Data di consegna precedentemente prevista: 23 settembre 2013 - 25 settembre 2013
   Nuova data di consegna prevista: 09 settembre 2013 - 11 settembre 2013

Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":


:bua:

Bluforce

lol

Peraltro sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni.

Turrican3

E' arrivata anche a me, ma la data di consegna stimata è 10-12 settembre.
Questa la chiamo discriminazione. :|


:bua:

A parte gli scherzi, Ubisoft ha mandato la risposta "ufficiale" a tutti quelli che han protestato via email per lo slittamento del giuoco.

Nulla di sconvolgente beinteso, è tutto scritto in pierrese standard.

CitazioneThank you for your feedback regarding the release of Rayman Legends. We appreciate you taking the time to voice your opinions on how we can provide the best possible gaming experience for our players.

The Rayman team will be taking this additional time to add new characters, missions, levels, and polish to Rayman Legends to ensure that it is the innovative and memorable experience fans expect. In the meantime, the full online challenge component of the game will be made available to Wii U owners in early April.  Please visit the Rayman Facebook page www.facebook.com/rayman and watch the video posted on Monday February 18th directly from the Rayman development team that showcases some of the cool features you can expect to see with Rayman Legends:


We are excited for the online challenges and hope to see you on the leaderboards in April.

Thanks!
-Ubisoft Support

Turrican3

Come segnalato all'interno del thread dedicato, nell'aggiornamento eShop di questa settimana è previsto il rilascio del Challenge Mode di Rayman Legends per Wii U (il download è gratuito)

http://www.gamespot.com/news/rayman-legends-challenge-mode-coming-to-wii-u-this-week-6407321


Inoltre (via NeoGAF) si segnala il rumour di una versione del gioco disponibile in futuro anche per PS Vita.

Bluforce

Ma speriamo arrivi su Vita. D'altronde sarebbe assurdo il contrario.


Turrican3

Scaricata e provata l'app/demo gratuita Rayman Legends Challenges.

Sembra veramente caruccia, più che altro perchè il discorso delle classifiche online fornisce svariati stimoli ad auto-migliorarsi. :asd:
Tra parentesi include la "vecchia" demo single-player, il tutto finalmente privo (manco a dirlo) del limite nel numero di utilizzi. Pieno supporto alla modalità off-tv play.

Le sfide disponibili sono giornaliere e settimanali, io ieri ho giocato solo in off-tv play ed entrambe le sfide richiedevano l'utilizzo del solo touch screen, non so se in futuro vi saranno anche altre tipologie messe a disposizione (di certo non mi dispiacerebbe prediligendo il controllo "classico" di Rayman, per quanto riconosca che la giocabilità delle due sfide attualmente presenti, estremamente smartphone-style, abbia un suo perchè... ma la profondità IMHO non è certo astronomica)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2013, 08:51:05
Scaricata e provata l'app/demo gratuita Rayman Legends Challenges.

Sembra veramente caruccia, più che altro perchè il discorso delle classifiche online fornisce svariati stimoli ad auto-migliorarsi. :asd:
Tra parentesi include la "vecchia" demo single-player, il tutto finalmente privo (manco a dirlo) del limite nel numero di utilizzi. Pieno supporto alla modalità off-tv play.

Le sfide disponibili sono giornaliere e settimanali, io ieri ho giocato solo in off-tv play ed entrambe le sfide richiedevano l'utilizzo del solo touch screen, non so se in futuro vi saranno anche altre tipologie messe a disposizione (di certo non mi dispiacerebbe prediligendo il controllo "classico" di Rayman, per quanto riconosca che la giocabilità delle due sfide attualmente presenti, estremamente smartphone-style, abbia un suo perchè... ma la profondità IMHO non è certo astronomica)

Quella di oggi non è touch screen!  :)

Turrican3

Sì, ho notato. :gogogo:
Molto bene, considerato che è aggratisse poi... :D

Turrican3

Il trailer dell'app Challenges: