News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 6

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2012, 09:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2012, 15:38:42
Dargli il beneficio del dubbio no eh?  :lol2:

NEIN!  :gogogo:

skifoso sembrava... skifoso fu.. skifoso resterà   :hihi:


Mystic


Bluforce

RE non è più RE da un po' eh...

G4_News

Filmati Comic-Con 2012:

   

Bluforce

Se non erro oggi dovrebbe arrivare la demo di RE6 per coloro i quali non hanno acquistato Dragons Dogma. O sbaglio?

Va beh che le letture in giro per NeoGAF fanno passare la voglia pure di scaricarlo.

Ma RE è RE.

Blakpower

#35
Secondo me gli sviluppatori si sono dimenticati proprio il concetto del nome "Resident Evil". Quando un giorno capiranno nuovamente che si parla de "La residenza del male", allora forse questo gioco sarà degnato nuovamente dalla mia attenzione.

Frozzo


Turrican3

Comincio a maturare l'idea che se Capcom proponesse RE5 anzichè RE6 su WiiU, in onore alla filosofia dei "test" della console che l'ha preceduto, potrebbe non dispiacermi più di tanto. :asd:

Bluforce

Comunque niente demo oggi, mi sa fra 15 giorni.

Rh_negativo

Demo disponibile oggi per chi ha dragon's dogma, per tutti gli altri il 18 (pare non sia la stessa demo oltretutto).

Ho avuto modo di provarla e ne penso tutto il male del mondo :|
in serata magari specifico meglio...

Rh_negativo

#40
Allora:

La demo permette di provare tre scene.

Leon
Chris
Jake

(ovviamente tutti con rispettivo compagno/a a sua volta giocabile perchè il gioco è maledettamente co-op centrico -_-')
Partita singola, Crea Partita o Partita veloce tra le opzioni.

La parte di Leon è quella più "survival horror" (prendere la definizione con pinze ovviamente -______-) e la prima che ho provato.

Graficamente era lecito aspettarsi di più, illuminazione mediocre (come sempre con quel motore, hdr e luci dinamiche ma tutto sembra... posticcio) texture altalenanti per lo più sottotono, modelli poligonali senza infamia e senza lode, shader non pervenuti.
ZERO tearing, che pensando ai primi filmati mostrati è un bel passo avanti...

Controlli: finalmente run e shot, il che funziona bene, ormai vista la piega della seria era impensabile ed anacronistico fare altrimenti.
Ma alcune scelte mi lasciano perplesso... non c'è la corsa O_o o meglio il personaggio corre sempre... quando vuole lui! se in una scena decide che deve camminare lentamente cammina lentamente! scelta sicuramente registica ma che c...

Atmosfera, presto per dirlo fatto solo il pezzo con Leon e neanche tutto ma non sembra accia.

Poi ho provata la parte di Chris :|

Praticamente un TPS puro alla gears (che già non è il massimo della libertà di movimento... qui ti mettono anche l'indicatore a video su dove andare :|)
Gli Zombie (?) usano i fucili a ripetizione :| ed esplodono quando li uccidi :|

(le esplosioni sono fatte bene come da tradizione capcom per il resto le texture e l'illuminazione posticcia in un ambiente aperto e notturno sembrano ancora peggiori -_-')

Infine la parte con Jake è una via di mezzo.  Ambiente chiuso e midleboss, qualche problema a gestire la telecamera e IA avversaria non pervenuta (letteralmente, penso proprio non abbiano attivato qualcosa nella demo perchè molti nemici semplicemente restano fermi a guardarti) ma almeno Jake corre quando tieni premuto X :D

Joe

Ieri sera ho letto l'anteprima sul GamesTM di Agosto. Ne parla malissimo!  :| Dice che la parte migliore è quella di Leon e che per le altre due, dire che sono poco ispirate e fatte male è dire poco. Il rischio che venga fuori una porcata è altissimo.

Fatico a crederci.

Mystic

Citazione di: Joe il  6 Settembre, 2012, 08:52:35
Fatico a crederci.
beh.. veramente dovresti faticare a credere che ne uscirà fuori un buon gioco..

ne parlano praticamente tutti malissimo..

poi ovviamente se vuoi un RE mixato con COD e GOW allora stai apposto  :hihi:

Turrican3

Azz... boh aspetto che esca la demo per provarla pur'io e farmi un'idea. :|

Bluforce