News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Resident Evil 6

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2012, 09:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: gerzam il  3 Gennaio, 2013, 20:21:56
Ho iniziato RE6... (che giaceva incelophanato, versione 360, dopo acquisto a circa 17 Euro dal black friday di Amazon UK)...

Circa 3 ore della campagna di Chris... non l'avrei detto ma... mi sto divertendo  :look: :o

E' quello che capita a tutti, persino io mi ci sono divertito alla fine. E ho avuto pure la pazienza di completarlo, che di questi tempi è un record non indifferente  :lol2:
Rimane il mistero della demo, perchè la demo fa davvero cagare, mah  :mmmm:

Ian_solo

Ma si, il gioco non è malvagio, non ricorda minimamente i predecessori (1,2,3) ma è divertente. Certo il concetto di survival è completamente svanito e le idee iniziano ad essere confuse (o pallose tipo il solito backtracking), ma ormai ce le dobbiamo fare andar bene. Non ci sono più le softwarehouse giapponesi di una volta

Rh_negativo

E' un titolo con tutti i difetti del mondo ma l'accanimento della critica per me rimane un mistero.
Stroncature così eclatanti non si sono viste per giochi ben peggiori...


Ho sofferto giusto un po' nella quarta campagna a rifare gli stessi passaggi per l'ennesima volta ma vabbhè l'idea dei punti di vista differenti era anche carina...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2012, 16:13:35
Poco meno di 700k alla prima settimana in Giappone (circa 630k su PS3, circa 40k su 360), in pochi giorni ha già superato i numeri complessivi di RE5 in versione "liscia".

Estigatsi. :hihi:
Come volevasi dimostrare, hanno riempito i magazzini(specialmente quelli di Amazon) e dopo 1 mese stava gia' a prezzo dimezzato. :hihi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  9 Ottobre, 2012, 15:39:13
Però anche di RE 5 se ne disse peste e corna, ma poi a conti fatti il gioco era valido.

E prima che divenisse un cult, io ricordo che pure per RE4 ci fu una sommossa popolare.

Con RE6 si sta ripetendo la cosa, magari accentuata dal fatto che fu Capcom a dire "RE6 rebooterà la serie", e non i fan.
Il 5 era brutto tanto. E' il gioco che mi ha fatto abbandonare la serie, che per me e' morta e defunta. :(

gerzam

Citazione di: gerzam il  3 Gennaio, 2013, 20:21:56
Ho iniziato RE6... (che giaceva incelophanato, versione 360, dopo acquisto a circa 17 Euro dal black friday di Amazon UK)...

Circa 3 ore della campagna di Chris... non l'avrei detto ma... mi sto divertendo  :look: :o


...mi quoto x dire che ora non mi sto più divertendo... :bua:

Mystic


Ian_solo

Citazione di: gerzam il  7 Gennaio, 2013, 07:38:31

...mi quoto x dire che ora non mi sto più divertendo... :bua:

Lol la saggezza  :lol2:

Turrican3

[RUMOUR]

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1143140

Probabilissimo HD remaster (PS4/XB1) in arrivo anche per RE6.