News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

25 anni di Zelda!

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2011, 10:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

I dettagli sono ancora avvolti nel mistero ma alla recente GDC 2011 il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha già menzionato esplicitamente un "piano per far sì che tutti i fan di Zelda possano festeggiare assieme [il 25mo anniversario della saga]"

 

Wallpaper celebrativo (amatoriale):
http://www.iouppo.com/life/1102/fb2d0916db1ba2b49d058b6d1ac8b737.jpg


Making of del wallpaper di cui sopra:


Mystic

è ora che vada in pensione  :ciao:

Solid Snake



Blasor

Ce ne fossero di più di saghe così durature e da poterselo permettere, altro che pensione :D


Molto curioso di cosa proporranno per il venticinquennale. Spero in qualche sforzo in più rispetto ai festeggiamenti per Mario. Il meglio in quel caso sono stati gli oggetti limited nel catalogo stelle...

Turrican3

#5
Mah, realisticamente non mi aspetto che si spremano più di tanto: voglio dire, Mario è il personaggio-simbolo della software house, Zelda per quanto apprezzato come franchise sta sotto, e di molto, all'idraulico baffuto in termini di popolarità.

Forse, e sottolineo forse:bua: ), la speranza potrebbe risiedere nel fatto che un numero di fans inferiore possa corrispondere ad un livello medio dell'utente più elevato e che questo possa invogliare Nintendo ad "osare" di più con qualche special edition commemorativa che non si limiti ad un paio di ROM dump.

Vedremo.

Blasor

Vuoi sapere cosa penso in realtà? Questo:



Covertito per Wii. Capacissimi :lol:

Turrican3

E come ti dicevo su Multy, un eventuale Zelda Collector's disc simile lo comprerei sicuramente perchè quello per GC (peraltro esclusiva europea del Catalogo Stelle, quindi fuori commercio) come un fesso l'ho dato via anni addietro, in barba a tutti i miei princìpi "da collezionista". :doubt2: :ohno:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Marzo, 2011, 13:51:39Molto curioso di cosa proporranno per il venticinquennale. Spero in qualche sforzo in più rispetto ai festeggiamenti per Mario. Il meglio in quel caso sono stati gli oggetti limited nel catalogo stelle...

Rettifico in parte, ho ascoltato la microintervista a Reggie:

http://uk.wii.ign.com/articles/115/1154087p1.html

dice testualmente che sarà qualcosa di diverso da quello che hanno fatto per Mario, ma altrettanto "speciale"

Chissà cosa hanno in mente... vedremo! :D

Nessark

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2011, 17:07:11
dice testualmente che sarà qualcosa di diverso da quello che hanno fatto per Mario, ma altrettanto "speciale"

Wind Waker per Wii
Altamente improbabile, certo... però... :D

SilentBobZ

#10
Cliccare Zoomare Godere  :'(


Turrican3

Citazione di: Shin Daisuke il  9 Marzo, 2011, 20:53:38Wind Waker per Wii

Un WindWaker per Wii riveduto e corretto (quest Triforza, gestione del vento durante la navigazione, inserimento dungeon omessi all'epoca) lo comprerei seduta stante. :inlove:

Turrican3

Gli amici di Nintendarea hanno avuto l'occasione (e la fortuna, aggiungerei) di partecipare al concerto Europeo tenutosi a Londra nell'ambito dei festeggiamenti per il venticinquennale della saga di Zelda, questo il reportage:

http://www.nintendarea.it/2011/10/26/innamorarsi-di-zelda-si-puo/


(seguirà intervista ad Aonuma in persona! :o)

Turrican3

#13


Bundle 3DS griffato triforza + Zelda Ocarina of Time 3D in arrivo a fine novembre

Blasor

Nooooo nooooo non ce la posso fare, perché proprio ora noooooooo.


Ok, per fortuna non mi piace abbastanza da giustificare la pazzia...