News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Bioshock Infinite

Aperto da Reiz, 12 Agosto, 2010, 22:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ficoficofico, tra le pochissime novità multipiatta che aspetto con la bavetta.

Blasor


Turrican3

Sempre molto ispirato in quanto a direzione artistica.
E la cosa migliore IMHO è che non da' l'impressione di essere "l'ennesimo FPS".

NB: il gioco è stato ulteriormente rinviato (di un mesetto, la nuova data prevista è il 26 marzo)

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 10 Dicembre, 2012, 09:10:26
Sempre molto ispirato in quanto a direzione artistica.
E la cosa migliore IMHO è che non da' l'impressione di essere "l'ennesimo FPS".

NB: il gioco è stato ulteriormente rinviato (di un mesetto, la nuova data prevista è il 26 marzo)

Infatti, grazie all'ambientazione maschera benissimo il cuore da fps... Più o meno quanto accadde ai tempi di Bioshock 1. Speriamo bene, questo titolo accalappiò la mia attenzione già alla Gamescom 2010 quando lo presentarono per la prima volta e lo vidi in un fikissimo stand privato ricostruito ad hoc!

Reiz


Blasor

http://multiplayer.it/notizie/113674-bioshock-infinite-i-contenuti-religiosi-di-bioshock-infinite-sono-stati-cambiati-in-corsa.html

E questo mi si ricollega in un sol colpo col discorso nel topic de La bottega dei suicidi e l'altro sui giochi e violenza (media meno sdoganati di altri).

Turrican3

IMHO la dice lunga sulla considerazione "di seconda categoria" che hanno i videogiochi in confronto ad altri media.

Ma non è certo una novità: discorso, quello dei videogiochi come (ulteriore) mezzo di espressione artistica, che ovviamente trascende dallo specifico di Bioshock Infinite.

Turrican3


Reiz

uscirà mai questo gioco ?  :ciao:

Bluforce

Sono preoccupato perché questo gioco ha iniziato già da un pezzo a non ispirarmi più!

Forse in quell'ambientazione c'avrei fatto altro rispetto ad un FPS.

Turrican3


Bluforce

Diciamo che i voti che sta prendendo Bioshock Infinite sono tutti leggermente altini :D
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=527787

Blasor

Diciamo che mi sarei sorpreso del contrario, ma mi interessa indipendentemente.

Parsifal

Sono voti che ci aspettava eh.

Bluforce