News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Bioshock Infinite

Aperto da Reiz, 12 Agosto, 2010, 22:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Questa dei kit medici mi è sfuggita. :look:

Riguardo le Skyline  beh, se partiamo dal presupposto che è solo uno dei tanti passato/presente "alternativi" tutto è possibile... o almeno credo.

Biggy

Forse ti è sfuggita perchéè un altro spoilerone di Ep.2 :hihi:

Turrican3

Ah beh... :|

Oh oggi giornata piena al lavoro per te, vedo. :asd:

Biggy

#108
Multitasking  :sisi:

Più che altro sono qui dentro da ieri alle 14 e starei fino a domani alle 14 se solo domani non fosse (come oggi) festa (ma la coprirá uno dei miei tre colleghi in croce con cui copriamo tutto il mese con le reperibilità farlocche) per cui andrò via alle 8 del mattino anziché alle 14 e farò "solo" 42 ore di fila anziché 48, in queste condizioni distrarsi in qualche modo tra una cosa e l'altra è vitale  :sweat:

Turrican3

#109
Completato il Season Pass.

Non so, devo dire che mi ha lasciato qualche perplessità: tralascio come al solito il discorso trama, i due Burial at Sea / Funerale in mare mi son sembrati un po' troppo "lenti" come ritmo. Apprezzabile la variazione a tema stealth-survival di BaS ep. 2, nel quale le munizioni erano decisamente scarse e spessissimo toccava muoversi, appunto, senza far troppi casini, pena l'essere circondati e, il più delle volte, fatti a brandelli... però nel complesso era un continuo spostarsi da A a B che boh, dal punto di vista puramente ludico non è risultato granchè esaltante. Da urlo invece come al solito le ambientazioni, veramente affascinanti per i miei gusti... l'inizio a Parigi con la Torre Eiffel sullo sfondo e il successivo incupirsi dello scenario mi sono rimasti particolarmente impressi.

Nel complesso direi che è un'espansione per super-aficionados di Levine, ma se Infinite non vi ha convinto al 100% forse è meglio lasciar perdere.
Per correttezza devo anche aggiungere/precisare però che ho pagato il Season Pass a prezzo pieno, ovvero la bellezza di 20€, un importo che forse psicologicamente mi hanno un po' condizionato in negativo tenuto conto che il gioco base l'avevo pagato la metà (ed era, manco a dirlo, mooolto più longevo).

Turrican3

Consueta riedizione con tutti i DLC rilasciati per il gioco originale, denominata Complete Edition, in arrivo a novembre per PS3/360:

http://www.joystiq.com/2014/09/22/bioshock-infinite-complete-edition/