News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli film

Aperto da FabioKaka, 17 Luglio, 2009, 22:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Licorice Pizza



Cioè l'ultimo di Paul Thomas Anderson. Feeling '70 credibilissimo con personaggi di cui affezionarsi e con quel suo stile che apprezzo sempre, non uno dei migliori ma bellino davvero. Al solito tante facce famose che hanno parti mai banali e ben incastonate nella pellicola. Pellicola che dura più di due ore, ma che trovo scorrano molto bene.
Altra trovata carina: ci sono le Haim al completo in questo film, non solo la protagonista ma appunto le due sorelle e persino i veri genitori.

SilentBobZ

Grazie per la segnalazione  :D

Giulo75

Altro candidato all'Oscar:



Per chi ama i thriller ingarbugliati in cui si e' costretti a capire senza che vengono fatti gli spiegoni.
Non si chiamerebbe neppure Del Toro altrimenti... :D

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 20 Marzo, 2022, 01:58:10
Licorice Pizza

Cioè l'ultimo di Paul Thomas Anderson. Feeling '70 credibilissimo con personaggi di cui affezionarsi e con quel suo stile che apprezzo sempre, non uno dei migliori ma bellino davvero. Al solito tante facce famose che hanno parti mai banali e ben incastonate nella pellicola. Pellicola che dura più di due ore, ma che trovo scorrano molto bene.
Altra trovata carina: ci sono le Haim al completo in questo film, non solo la protagonista ma appunto le due sorelle e persino i veri genitori.

Molto bello in questo frame ho pensato Bluforce

Bluforce

Io però ancora i capelli bianchi non ce li ho (non tutti almeno).

Qualche tempo fa ho beccato in TV alcune puntate della serie tv Batman "classica".
Mi ha fatto davvero piacere rivederle, al netto chiaramente di una ingenuità non più proponibile.

Blasor

^ E' saggezza Blu, saggezza :sisi:


Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2022, 09:06:22
Molto bello in questo frame ho pensato Bluforce https://i.postimg.cc/5Nt9WFhM/vlcsnap-2022-03-21-09h02m45s859.png

Secondo me comunque hanno tagliato vario girato, ho visto scene nel trailer che non ho rivisto in sala oppure solo nei titoli di coda.





Blasor

Belfast



Un film sospeso in un perenne set funzionalmente ma non concettualmente patinato, dove succede poco e l'irreparabile pare costantemente dietro l'angolo. Ho un debole per il cinema inglese e il cast è squisito oltre che di livello, per cui anche se non voglio ammetterlo, ha vinto lui. Due-tre monologhi bellissimi.
Dedicato a John Sessions, riconoscibilissimo nonostante tutto e il film gli esce postumo.

Bluforce

Bruce Willis si ritira dalle scene all'età di 67 anni.
A darne l'annuncio sono stati i figli. L'attore soffre di afasia.

 :(

Turrican3

Brutta malattia e brutta notizia mannaggia.

Blasor

Rimasto malissimo, mi è sempre piaciuto e a lui è sempre piaciuto fare quello che fa.

Blasor

Il ritratto del duca



Altro giro, altro film inglese. Piacevole, affatto pretenzioso, non completamente prevedibile.
Ultimo film di Roger Michell prima della sua scomparsa, l'anno scorso.

Turrican3



Non è un consiglio ma una curiosità.

Pur essendo quella di Ritorno al Futuro una delle trilogie cinematografiche che più adoro questa cosa dell'attore di George McFly rimpiazzato negli episodi due e tre non la sapevo fino a... pochi minuti fa. E pure con una importante causa di mezzo! :o

Joe


Giulo75

Non ci posso credere...  :o

Turrican3

Mi consola non essere l'unico. :asd: