News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] GHOST RECON 3! *UPDATE: immagini high-res*

Aperto da Mystic, 10 Settembre, 2005, 10:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink


Ciccio_Drink

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Settembre, 2005, 12:24:44
Sigh........ è solo il canale (probabilmente del magenta) che è andato alle cozze....... :ohno:

si, infatti io criticavo le immagini non il gioco che comunque promette molto bene  :thumbup:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Ciccio_Drink il 10 Settembre, 2005, 12:29:46
si, infatti io criticavo le immagini non il gioco che comunque promette molto bene  :thumbup:

:cowjoy:

Sirio

Da queste foto si intravede un gioco davvero possente  :bowdx: :shooter:

I colori della seconda serie di foto sono sicuramente alterati dalla pessima qualita' di queste , ma in generale , si nota un dettaglio e una profondita' nelle citta da  :o

Il link non funziona   :teach:



Sirio

#19
Rettifico , ora funziona  :notooth:

E' vecchio , o almeno lo e' per il 95% , pero' fa sempre piacere rivederlo , e' grandioso , in particolare la parte finale  :bowdx:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 10 Settembre, 2005, 12:47:35
Rettifico , ora funziona  :notooth:

E' vecchio , o almeno lo e' per il 95% , pero' fa sempre piacere rivederlo , e' grandioso , in particolare la parte finale  :bowdx:

Ti quoto... fa veramente impressione. Ma girava sulle Alpha giusto?

Sirio

#21
Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Settembre, 2005, 13:04:08
Ti quoto... fa veramente impressione. Ma girava sulle Alpha giusto?

Si esatto , o almeno cosi' leggo in giro ( del resto , a memoria , il filmato l'ho visto prima della news che annunciava la distribuzione delle 360 finali )


Le foto in questo forum sono + piccole (so che e' per scelta  ;) ) , le ho appena viste + grandi e hanno un impatto visivo ancora superiore  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Settembre, 2005, 13:39:55Le foto in questo forum sono + piccole (so che e' per scelta  ;) )

[OT]

Il resize è solo apparente, le immagini non vengono ritoccate e se vuoi puoi vederle alla grandezza "reale" copiandone l'indirizzo e aprendole in una finestra a parte ;)

Con  :bowdown: Firefox :bowdx: è una cosa che fai in un attimo grazie ai tab :)

tornando in tema... comincio ad essere preoccupato: queste immagini (come ambientazione) mi piacciono anche troppo!  :o

[training autogeno]

non ho bisogno di una console nextgen adesso... non ho bisogno di una console nextgen adesso... non ho bisogno di una console nextgen adesso...

[/training autogeno]

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2005, 14:08:06
[OT]

Il resize è solo apparente, le immagini non vengono ritoccate e se vuoi puoi vederle alla grandezza "reale" copiandone l'indirizzo e aprendole in una finestra a parte ;)


OT

Ah , perfetto non lo sapevo  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Settembre, 2005, 14:15:19Ah , perfetto non lo sapevo  :thumbup:
Ah, che meraviglia di forum ipertecnologico eh?  ;)  :cool2:  :stralol:

Mystic