News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fatal Frame 4 (Project Zero 4)

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2007, 10:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Blasor il 14 Settembre, 2022, 14:43:46Se la co-tutela non è completamente decaduta, sicuramente è di parecchio allentata. Oppure è un secondo caso Wonderful 101.

Propenderei per l'allentamento, su TW101 Remastered spunta soltanto Platinum. :hmm:

Blasor

Tra l'altro stavo leggendo è solo DD pure questo come il 5.

Scherziamo? Mi tocca comprarlo Jap/Asia per averlo retail? Nintendo ti prego, non farti mettere nei diritti solo per bellezza.

Turrican3

Ho l'impressione che la nuova dirigenza Nintendo voglia tenere il piede in due scarpe: da un lato non mollare del tutto, dall'altro non "fidarsi" abbastanza da rischiare il fisico (e dire che con i numeri di Switch secondo me qualcosa la si riuscirebbe a tirare, insomma ho visto di MOLTO peggio)

Ma questo lo vedremo sul serio quando (o se... :'( ) annunciaranno un capitolo nuovo di zecca.

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1571197316748705793?

E continuano a chiedere il remake del 3 o peggio la terza versione dell'1 o la quarta versione del 2.
Ma il 6 ve farebbe così schifo?

Curioso di sapere nei dati di vendita quanto era DD e quanto import Jap/Asia.

Turrican3

Che poi ho sempre pensato che, per i canoni odierni, un Fatal Frame difficilmente può essere inquadrato come un titolo a budget che vada oltre il medio. :hmm:

Diamine, non devono spendere neppure troppi soldi per la colonna sonora. :asd:

Blasor

Citazione di: Blasor il 13 Settembre, 2022, 11:19:31Ri-rimuoveranno i costumi Nintendo in caso (erano giusto due a memoria).

https://store.steampowered.com/app/2130460/FATAL_FRAME__PROJECT_ZERO_Mask_of_the_Lunar_Eclipse/

CitazioneNew Costumes
The original lineup of costumes has been slightly altered, and new costumes have been added.

Tale e quale al 5.