News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Catalogo Stelle Nintendo --> My Nintendo

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2007, 17:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2007, 11:06:39
Confermo il rapporto di 4 : 1.

Se vi sbrigate (al momento ce ne sono in quantità, ma credo ci sia un limite) trovate ancora wiipoints card da 1000 punti, io con il catalogo stelle perennemente in esaurito -sebbene mi pare di aver notato nuovi articoli, spero indichi un riassortimento in tempi più brevi rispetto al passato- ho deciso di prenderne un paio: con le stelle in scadenza a dicembre ho preferito non rischiare, meglio di niente.

Volatilizzate cazzo manco una ne sono riuscito a prendere  :tsk:

Turrican3

Urca, quando ho finalizzato io ne dava 200+ disponibili (e ce n'erano altrettante anche del taglio immediatamente inferiore). :o

Comunque tranquillo, a me fino a due giorni fa dava ZERO schede disponibili, in TUTTI i tagli presenti.

Devi solo beccare il momento giusto. :)

Dante85

guardate che le stelle in scadenza nn sn tutte..ma solo una parte...a me dice che a dicembre 2007 ne scadono 1250....le rimanenenti le ho ancora...

Turrican3


Dante85

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2007, 13:26:38
A me le dava tutte quante in scadenza a dicembre 2007. :serio2:

io ne ho + di 13.000  mi dice che mi scadono solo 1250 stelle...

Turrican3

Avviso importante per tutti gli iscritti al Club Nintendo (catalogo stelle & Co.), è stata apportata una modifica alla policy di raccolta informazioni a cui bisogna dare conferma accedendo al proprio profilo attraverso il sito ufficiale:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/index_club-fwd.jsp
(appena loggati apparirà la richiesta di consenso)

La conferma, nell'uno o nell'altro senso, va data entro il 31 maggio. La mancanza di risposta (o di accettazione delle nuove condizioni) comporterà la chiusura dell'account, e quindi conseguentemente - tra le altre cose - la perdita di tutte le stelle raccolte.

Tutti quanti gli iscritti dovrebbero comunque aver ricevuto comunicazione via email (la trovate comunque anche sul sito, QUA) riguardo questa scadenza.

Blasor

Già rinnovato ieri, la mail mi è arrivata oggi :notooth: Ieri il sito pareva congestionato, forse stavano confermando a flotte :asd:

Frozzo

Quindi se vado e clicco su "non accetto" la finiscono di molestarmi con le mail Nintendo? Confermate?

Blasor

Di sicuro ti cancellano account e stelle, quindi tecnicamente dovrebbero anche non mandarti più mail. Tuttavia puoi anche impostare dal pannello di controllo sul sito Nintendo di non ricevere più newsletter eh :D

Turrican3

Il programma attuale termina il 31 gennaio 2012, entro tale data le stelle vanno "spese" o andranno perdute.
Tutti gli iscritti comunque dovrebbero aver ricevuto una email di avviso.

Turrican3

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per spendere le eventuali stelle residue. :king:

Giulo75


Turrican3

Io una seconda colonna sonora Platinum di Mario Galaxy ( che è arrivata giusto oggi :o :lol: ) e un pugno di NintendoPoints.

Meglio che perdere tutto senza nulla in cambio, credo... :bua:

Biggy

La scelta con 4000 punti era sostanzialmente tra gli adesivi da muro  :serio2: e l'orologio di Animal Crossing  :serio2: ...

Alla fine dopo una lunga tribolazione ho deciso per l'orologio, che penso regalerò a un mio cuginetto, un grandissimo fan di nintendo, che una mattina qualche tempo fa si mise con pazienza a grattare tutte le cartoline contenute in tutti gli scatoli di oggetti Nintendo presenti in casa mia (e chissà, non sapendolo, quanti giochi ho dato via con la cartolina intatta  :mad: ) e miha fatto accreditare i punti sul sito Nintendo, dopo avermi registrato.

Penso che se lo merita !

Turrican3

Non "disperarti" più di tanto, considera che le cartoline/punti hanno comunque una loro scadenza (un paio di mesi addietro ho recuperato Super Paper Mario PAL e già non era più registrabile sul sito...)