News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Rumor: SHENMUE III

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2005, 10:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :o :o
MS avrebbe intenzione di annunciare l'arrivo di SHENMUE3 sulla nuova console MS  :bowdown:

il tutto dovrebbe essere annunciato questo mese...


p.s. sono fonti cioccolatose.. potrebbe trattarsi di una bufola grande come una casa  :asd:

TheElement

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 10:54:05
:o :o
MS avrebbe intenzione di annunciare l'arrivo di SHENMUE3 sulla nuova console MS  :bowdown:

il tutto dovrebbe essere annunciato questo mese...


p.s. sono fonti cioccolatose.. potrebbe trattarsi di una bufola grande come una casa  :asd:

ma non si diceva che Shenmue II sarebbe stato l'ultimo capitolo ?  :look:

Romeo Guildenstern

.. .. .. Scusate, sono stato colto da un attacco cardiaco. Se fosse vero scelgo il nuovo botolo ad occhi chiusi: alcuni dei miei migliori ricordi sono collegati proprio alle ore trascorse giocando a Shenmue II, quella che io definisco una moderna odissea nel maestoso fiume della tradizione cinese, una delle migliori esperienze multimediali mai provate.

Rot!

Speriamo...
Shen Mue non mi aveva entusiasmato a dovere, il secondo capitolo si era rivelato decisamente di un'altra pasta, peccato che ho bruciato il DC giocandoci  :mad:
Credo sia uno di quei titoli che potrebbero guadagnare moltissimo da questo passaggio generazionale.
Tuttavia piedi a terra, si tratta di fonti cioccolatose...    :dentone:

Saluti


Biggy

Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Luglio, 2005, 12:16:39
.. .. .. Scusate, sono stato colto da un attacco cardiaco. Se fosse vero scelgo il nuovo botolo ad occhi chiusi: alcuni dei miei migliori ricordi sono collegati proprio alle ore trascorse giocando a Shenmue II, quella che io definisco una moderna odissea nel maestoso fiume della tradizione cinese, una delle migliori esperienze multimediali mai provate.

E' sul mio scaffale ad aspettarmi, ma non ho possibilità di giocare il primo (se non, in modo un pò scomodo, a casa di mio cuggino  :angel2: o  riuscendo a trovare uun DC e una copia del gioco  :sweat: ) ... pensi basti il "film" incluso nella confezione (che mi sembra solo in inglese) ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Gennaio, 2007, 12:35:24
E' sul mio scaffale ad aspettarmi, ma non ho possibilità di giocare il primo (se non, in modo un pò scomodo, a casa di mio cuggino  :angel2: o  riuscendo a trovare uun DC e una copia del gioco  :sweat: ) ... pensi basti il "film" incluso nella confezione (che mi sembra solo in inglese) ?

Togli il sembra anche per questo non l'ho mai giocato :)

Quelo

Citazione di: Biggy il 13 Gennaio, 2007, 12:35:24
E' sul mio scaffale ad aspettarmi, ma non ho possibilità di giocare il primo (se non, in modo un pò scomodo, a casa di mio cuggino  :angel2: o  riuscendo a trovare uun DC e una copia del gioco  :sweat: ) ... pensi basti il "film" incluso nella confezione (che mi sembra solo in inglese) ?

Arcor gheiming puro  :gogogo: :lol2:.

Biggy

Beh gioco una cosa alal volta, e cose da giocare ne ho tante ...  :sweat:

L'inglese non sarà un gran problema...