News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

WII official thread (foto da p.11)

Aperto da SilentBobZ, 7 Novembre, 2006, 16:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


SilentBobZ

Magari per il Wii finira' come il 360.Tenuto a fare la polvere x 1 anno e risvegliatosi con Gow.
Peccato che il Wii non stia facendo la polvere e devo fare la fila x giocarci (La famigliuola non vuole staccarsi ).
Magari tra 1 anno usciranno Metroid Mario etc.(Tutti Retrogame che non prendono + nessuno).
Magari la gente la compra scambiandola per Hd Dvd della 360  :evil:
:bboni:

Kiwi

è una nostra opinione, secondo me è una console ottima per i party-games, ma a quel prezzo se la posso mettere in quel posto :tsk:

Mystic

#183
Citazione di: Sirio il  8 Dicembre, 2006, 14:04:48
....... anche io  :o :o
:o :o
dai.. diamo al wii le feste natalizie..

poi le acque si calmeranno.. la novita sara svanita.. e la polvere si fara vedere   :asd:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2006, 17:50:33
:o :o
dai.. diamo al wii le feste natalizie..

poi le acque si calmeranno.. la novita sara svanita.. e la polvere si fara vedere   :asd:
:asd:

Sirio

Quoto gli altri , il Wii A ME pare + una console per partitelle occasionali con gli amici ... certo e' appena uscita e l effetto novita' durera per un po , ma quel tipo di PAD ( sul quale il WII punta TUTTO ) sempre secondo me , alla lunga stanchera' ........ e fara' sembrare i giochi un po tutti uguali , il fatto poi che tecnicamente e'  :old: certo non aiuta , tutt altro . Una console alternativa quindi ma limitata dalla sua stessa prima feature , una console che necessita di un altra console per completarsi e questo non mi piace ..... !

Questa e' oggi la mia opinione .

Turrican3

Per i "wii-scettici": IMHO fate confusione tra una ben precisa tipologia di giochi (di cui Wii Sports, in bundle, è un degnissimo rappresentante) e quelle che sono le possibilità offerte dal pad. Che non è certo limitato a quel genere di gameplay... ;)

Comunque, vi consiglierei di provare il Wii, se possibile non solo con Wii Sports. Io ad esempio ho preso Call of Duty 3 e non si può certo dire che come giocabilità sia assimilabile alle sbracciate del tennis o della boxe.

Adesso sono distrutto, lunedì vi darò le mie impressioni + il resoconto del Wii-day. :)

Notte a tutti

Quelo

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2006, 23:35:58
Per i "wii-scettici": IMHO fate confusione tra una ben precisa tipologia di giochi (di cui Wii Sports, in bundle, è un degnissimo rappresentante) e quelle che sono le possibilità offerte dal pad. Che non è certo limitato a quel genere di gameplay... ;)

Comunque, vi consiglierei di provare il Wii, se possibile non solo con Wii Sports. Io ad esempio ho preso Call of Duty 3 e non si può certo dire che come giocabilità sia assimilabile alle sbracciate del tennis o della boxe.

Adesso sono distrutto, lunedì vi darò le mie impressioni + il resoconto del Wii-day. :)

Notte a tutti

Addirittura  :o :lol:?!

Turrican3

Non sono distrutto per via del Wii :hihi: sebbene mi stia tonificando i muscoli del braccio destro con :bowdown: Wii Sports: Tennis. :bowdx:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2006, 00:28:52
Non sono distrutto per via del Wii :hihi: sebbene mi stia tonificando i muscoli del braccio destro con :bowdown: Wii Sports: Tennis. :bowdx:
tonificando o torturando? :hihi:

Romeo Guildenstern

#190
Ho avuto occasione di provare anch'io il Wii, con Wii Sports, Rayman Raving Rabbits e Zelda Twilight Princess.
Il controller è molto naturale, ho impiegato poco tempo ad entrare in confidenza e l'ho trovato preciso.
Wii Sports è molto divertente, soprattutto il tennis ed il golf che riescono a simulare in modo credibile i movimenti di un giocatore; non sono un gran giocatore di sports games, ma questo titolo è gradevole e molto godibile con gli amici.
Rayman Raving Rabbits è un gioco fuori di testa, totalmente demenziale e offre la possibilità di osservare molteplici applicazioni del controller: fortissimo usare il Wiimote per dare buffetti ai conigli stonati, chiudere le porte dei conigli al gabinetto, disegnare i cibi con cui i conigli si abbuffano. Non è un gioco perfetto, ma l'ho trovato molto simpatico.
Zelda.. Che dire.. E' IL ritorno della Leggenda. Non scherzo, quando compare la Principessa del Crepuscolo mi sono inchinato: quale maestà! A parte la follia da fanboy allo stato terminale anche qui i controlli lavorano degnamente e mi son parsi intuitivi. Due pecche: i fendenti potrebbero risultare più naturali e soprattutto si sente la mancanza di una telecamera totalmente libera. Andando avanti fino al primo dungeon comunque ci si rende contro che le inquadrature seguono bene Link e l'azione è sempre precisa.
La mia conclusione è la seguente: il Wii non sarà potente come le altre console, ma ragazzi, secondo il mio modesto parere, è qualcosa di nuovo. Prendiamo una trovata simpatica, creare il proprio alter-ego, il Mii: è qualcosa di diverso e fresco, che altrove non si vede. Proprio questo mi piace della console Nintendo, la personalità e la diversità: è una piacevole boccata di aria fresca, secondo me.

Dante85

Citazione di: Kiwi il  9 Dicembre, 2006, 00:30:59
tonificando o torturando? :hihi:


Eh per te fare un pò di movimento è una tortura :asd:

Meglio dormire  :tsk: :ohno:

Kiwi

Citazione di: Dante85 il  9 Dicembre, 2006, 13:16:00

Eh per te fare un pò di movimento è una tortura :asd:

Meglio dormire  :tsk: :ohno:
no, anzi..ma far movimento per videogiocare lo è :hihi:

maxam

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2006, 08:52:35
tempo un mese sara tutto finito  :lol2:

Potrebbe anche non essere così.

Intanto PS3 si è allineata (o ha tentato) introducendo il sixaxis, poi vedremo.

Io non darei scontato che la grafica (dovuta a potenza della macchina) è l'unico motivo che spinge a comprare videogiochi. Forse qualcuno lo fa ancora per divertirsi.

Sirio

Citazione di: maxam il  9 Dicembre, 2006, 13:37:00
Potrebbe anche non essere così.

Intanto PS3 si è allineata (o ha tentato) introducendo il sixaxis, poi vedremo.

Io non darei scontato che la grafica (dovuta a potenza della macchina) è l'unico motivo che spinge a comprare videogiochi. Forse qualcuno lo fa ancora per divertirsi.

Qualcuno una volta , mi ha postato quella storiella della Volpe e l uva .... !