News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Nuovi pad ?

Aperto da Reiz, 5 Ottobre, 2006, 17:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneSi susseguono sulla rete i rumor secondo cui Microsoft starebbe per affiancare al pad "regolare" di Xbox 360 altri due sistemi di controllo.
Nel dettaglio, uno sarebbe orientato all'emulazione e i giochi arcade di Xbox Live e l'altro sarebbe una periferica rivoluzionaria per gli FPS (e quindi, teoricamente in uscita assieme a qualche GROSSO sparatutto...).
Entrambi i joypad non si intendono sostitutivi di quelli regolari, ma offrono un sistema di controllo migliorato per determinati tipi di gioco.
Alcune software house avrebbero già ricevuto i prototipi per studiare set di comandi alternativi (tra cui Konami, per parola dello stesso Shing Seabass...)

fonte nextgame

:dentone:

Mystic

ne avevo sentito parlare tempo fa...

mi interesserebbe il pad per gli fps  :sisi:

.:|Physalis|:.



Speaking this afternoon to CVG, Konami's PES producer Shingo 'Seabass' Takatsuka has revealed he's currently in possession of two new Xbox 360 controllers and is playing around with them at the PES HQ.

Microsoft sent Seabass the two controllers to allow him to test re-mapped button configurations for PES, the best footy game in town, presumably to make the game as playable on an Xbox 360 pad as it is on the PS2.

It's no secret that the best pad to play Pro Evolution Soccer on is Sony's classic Dual Shock.

This also ties in nicely to previous reports that Microsoft has a unique FPS pad in testing for Xbox 360 too.

Reiz


Mystic

l'headset potrebbe interessarmi...

ma mi scaxxa il fatto che bisogna ricaricare separatamente anche quello...

e poi la qualita audio come sara?  :look:

Turrican3

L'headset (miiiii come parla bene l'inglisc il Mystico :notooth:) sembra identico a quello che stanno lanciando per (Windows) Vista. :sisi:

Ne parlavano su un numero recente di eWeek :cool2:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2006, 09:54:18
L'headset (miiiii come parla bene l'inglisc il Mystico :notooth:) sembra identico a quello che stanno lanciando per (Windows) Vista. :sisi:

Ne parlavano su un numero recente di eWeek :cool2:

Da quello che vedo tutto quello che esce per X360 dovrebbe essere compatibile con Vista... stiamo a vedere.

Io rimango dell'idea che 'ste cose wireless non mi piacciono. Mi rimane sempre un processo in backgroud che qualcosa non possa funzionare o che la batteria muoia sul più bello. Amo il wireless solo quando non c'è limite di alimentazione o quando è possibile tenere sotto controllo le batterie (cellulare ad esempio...)

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Ottobre, 2006, 10:08:29Da quello che vedo tutto quello che esce per X360 dovrebbe essere compatibile con Vista... stiamo a vedere.

Molto probabile, così a naso l'unica differenza è il colore (quello per Vista che ho visto :notooth: era nero)

gerzam

A me il nuovo headset piace molto  :thumbup:

Dante85

Nuovo pad per gli FPS? :mmmm:


Ho dei sospetti..... :look:

Mystic