News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Piccolissssssssima domanda

Aperto da Reiz, 12 Settembre, 2006, 15:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ormai è noto ai più ( :look:) che mi sto interessando per l'acquisto di un X360.
non avendo la linea telefonica ed essendo TOTALMENTE tagliato fuori dall'online,a cosa vado (o non vado) incontro ?

:dentone:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 12 Settembre, 2006, 15:52:33
ormai è noto ai più ( :look:) che mi sto interessando per l'acquisto di un X360.
non avendo la linea telefonica ed essendo TOTALMENTE tagliato fuori dall'online,a cosa vado (o non vado) incontro ?

:dentone:

Non hai nessun benefattore? :whistle:

Reiz


.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 12 Settembre, 2006, 16:13:34
in che senso ?  :sweat:

Qualcuno che ha una connessione wireless non protetta. Io ho qualcuno che ha connessione in fibra con access point wireless non protetto...  :angel2:

Reiz

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Settembre, 2006, 16:15:00
Qualcuno che ha una connessione wireless non protetta. Io ho qualcuno che ha connessione in fibra con access point wireless non protetto...  :angel2:

:tsk: niente di niente  :tsk:

.:|Physalis|:.



Bhè... allora giocherai ai giochi next gen ocme si faceva su PSX... senza alcuna funzionalità online. non potrai scaricare demo, filamti, update, free content, ecc ecc.

Ti conviene fare una connessione anche scrausa...

maxam

Citazione di: Reiz il 12 Settembre, 2006, 15:52:33
ormai è noto ai più ( :look:) che mi sto interessando per l'acquisto di un X360.
non avendo la linea telefonica ed essendo TOTALMENTE tagliato fuori dall'online,a cosa vado (o non vado) incontro ?

:dentone:

Vai incontro ad un ufficio telecom e sottoscrivi un contratto Alice flat!  :asd:

Reiz

Citazione di: maxam il 12 Settembre, 2006, 16:19:31
Vai incontro ad un ufficio telecom e sottoscrivi un contratto Alice flat!  :asd:

NO

:dentone:

.:|Physalis|:.


Sirio

Non avendo l ADSL rimani tagliato fuori da una feature di grande importanza per la X360 (e la futura PS3) ma tutto sommato , presa consapevolezza che non userai mai queste console al 100% , non avrai problemi di sorta .
Gli aggiornamenti della Dash li troverai ( fara' tutto in automatico ) negli stessi giochi , le demo le trovi in edicola e stanno uscendo anche delle raccolte dei giochini arcade .... chi non e' connesso alla rete non e' dimenticato e non avra' problema alcuno anche se , inutile negarlo , ti perdi una feature che molto probabbilmente , sara' quella che fara' la differenza con la vecchia Gen .

Ora che ti ho tirato su di morale  :inlove: non posso che dare il mio voto 'favorevole' all acquisto della X360 , secondo me un ottima console che fara' il 'botto' da qui ai prox 6 mesi , non parlo di vendite ma di giochi , la qualita' dei giochi :

GoW / PES / FIFA / Forza /CoD3 / Lost Planet /MAss Effest / Bio Shock / lost odyssey / Assasin s creed / Splinter Cell / Raimbow Six / Hl2 giochi  sportivi e tanti altri ..... !

Poi magari , tra qualche annetto puoi decidere se rimanere con la X360 o passare ad altro ,a quel punto i prezzi saranno aggiornati e  le LineUP  sviluppate .

gerzam

IMHO ti perdi un po' la sensazione di essere in qualcosa di nuovo e next gen (scusa ma io stesso faccio fatica a spiegarla sta cosa...).

E poi per PES6 la connessione devi cercare di fartela... :)