News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][X360] Assassin's Creed

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2006, 13:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Ottobre, 2006, 17:05:26Eheheheheheh... ti piace la Producer eh......!!!!!!

:whistle:

Citazione di: Rot! il  2 Ottobre, 2006, 17:07:29Non riesco a vedere il filmato  :mad:

E io che pensavo di farti un favore! :lol2:

(per qualche minuto apparivi persino sloggato dal forum, ho temuto il peggio!!! :notooth: :lol:)

.:|Physalis|:.


Lo puoi scaricare dall apagina che si apre da quel link e poi usi VLC. Lo apre al sicuro...

.:|Physalis|:.



Non capisco perchè, ma a quanto pare l'AI della popolazione, per stessa ammissione di Ubisoft, è migliore su X360. Mah... :mmmm:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Ottobre, 2006, 18:10:20

Non capisco perchè, ma a quanto pare l'AI della popolazione, per stessa ammissione di Ubisoft, è migliore su X360. Mah... :mmmm:
perche l'x360 e SUPPPPEEEEEERRR PUTEEEEENNNNT   :lol:

.:|Physalis|:.



If you were as impressed as I was when I saw the Assassin's Creed demo during the X06 conference and you don't plan to get a Paystation 3 any time soon you'll be delighted to hear that the development of the 360 version of AC is coming along nicely. The ever-lovely Jade Raymond revealed to IGN that "the hardware also allows for improved threading, which will improve even further the crowd AI". The team is also putting a lot of effort 'a special emphasis' on achievements and she even hinted at a downloadable multiplayer mode.

    There wasn't much more news out of Ubisoft's camp, except that the team is trying to put together a package of downloadable content that Raymond could only say is "something ambitious." She hinted slightly at extended gameplay and possibly even some kind of multiplayer — the team did create a prototype multiplayer and co-op mode. But, as of now, there is still nothing to announce.

    While the PlayStation 3 and 360 versions of Assassin's Creed are virtually identical, Raymond did say that on the 360 the team is putting a special emphasis on achievements. The hardware also allows for improved threading, which will improve even further the crowd AI.


Assassin's Creed is set for March next year on PC, Xbox 360 and Playstation 3.

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Ottobre, 2006, 18:10:20

Non capisco perchè, ma a quanto pare l'AI della popolazione, per stessa ammissione di Ubisoft, è migliore su X360. Mah... :mmmm:

Cito matsox su un'altro forum.

sicuramente.... la cosa bella è la motivazione.... "l'xbox-360 permette un uso migliore del multithreading"... ora, come è possibile che un processore con 2 core sia più efficiente nel multitrheading di uno con 7 core??? buffonata totale...

Turrican3

Citazione di: maxam il  2 Ottobre, 2006, 18:24:20Cito matsox

[OT]
Azz ma che fine ha fatto il cuginone, ricordagli di passare di qua ogni tanto! :(

Citazionesicuramente.... la cosa bella è la motivazione.... "l'xbox-360 permette un uso migliore del multithreading"... ora, come è possibile che un processore con 2 core sia più efficiente nel multitrheading di uno con 7 core??? buffonata totale...

Hai ragione, l'affermazione è di quelle pesanti. Credo però che dovremmo conoscere per benino i rispettivi processori per poter confermare o contestare a ragion veduta, ergo personalmente prendo sempre con le molle questo tipo di dichiarazioni "da PR"...

Mystic

ho smesso parecchio tempo fa di seguire discussioni tecniche sulle nuove console nex-ten x360 e ps3 (il wii non lo cito volutamente.. perche non si tratta di console next-gen  :hihi: )

e incredibile come dati alla mano si possano interpretare in modo differente le varie architetture. c'e chi dice che lx360 fa questo.. chi che la ps3 fa quello...

in base a chi li interpreta ne esce vincitore sempre una console differente...

queste discussioni finiscono sempre in un vortice senza uscita.  su multi e ga trovi mille thread finiti in un vortice della madonna. si leggono e rileggono sempre le stesse cose.

che volevo dire? non lo so.. ma mi andava di sparare qualche cavolata  :lol2:


i

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: maxam il  2 Ottobre, 2006, 18:24:20
Cito matsox su un'altro forum.

sicuramente.... la cosa bella è la motivazione.... "l'xbox-360 permette un uso migliore del multithreading"... ora, come è possibile che un processore con 2 core sia più efficiente nel multitrheading di uno con 7 core??? buffonata totale...

Ma non era un triCore la Xbox360 ? Boh , ma chissenefrega .



Vero ? Non vero ? Dare credito a chi ha fatto il gioco o a chi commenta da fuori , aldila' delle motivazioni , ognuno scelga ................................................. quello che + gli fa comodo  :tsk: Personalmente , queste sono differenze minime che ci possono stare ma che non influiranno sulla qualita' generale dei/del giochi , quindi un a ltro chissenefrega .

Turrican3

Citazione di: Mystic il  2 Ottobre, 2006, 18:41:29che volevo dire? non lo so.. ma mi andava di sparare qualche cavolata

Ma quale cavolata, mi sono quasi commosso nel leggere uno dei tuoi post più "impegnati" degli ultimi 4-5 anni di forum! :hihi: :lol2:

:P

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il  2 Ottobre, 2006, 18:24:20
Cito matsox su un'altro forum.

sicuramente.... la cosa bella è la motivazione.... "l'xbox-360 permette un uso migliore del multithreading"... ora, come è possibile che un processore con 2 core sia più efficiente nel multitrheading di uno con 7 core??? buffonata totale...

Forse voleva dire 3 core?


Ho scritto 'sta cosa solo per dovere di cronaca...

Poi... la cosa può comuqnue esser possibile conme è possibile che le CPU AMD facevano e fanno il mazzo a quell Intel avenda praticamente la metà dei Mhz. Diciamo che conta tanto cosa c'è dentro e non solo come "appare"... :inlove:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il  2 Ottobre, 2006, 18:41:29
(il wii non lo cito volutamente.. perche non si tratta di console next-gen  :hihi: )


che volevo dire? non lo so.. ma mi andava di sparare qualche cavolata  :lol2:



:bowdown: :bowdown: :bowdown:

maxam

Citazione di: Sirio il  2 Ottobre, 2006, 18:43:23
:offtopic:
Ma non era un triCore la Xbox360 ? Boh , ma chissenefrega .



Vero ? Non vero ? Dare credito a chi ha fatto il gioco o a chi commenta da fuori , aldila' delle motivazioni , ognuno scelga ................................................. quello che + gli fa comodo  :tsk: Personalmente , queste sono differenze minime che ci possono stare ma che non influiranno sulla qualita' generale dei/del giochi , quindi un a ltro chissenefrega .


Sapessi che compito ingrato è per me, fare da contrappeso.  :lol:

Mystic