News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][X360] Assassin's Creed

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2006, 13:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Era quasi scontato , ottimo per la X360  :cowjoy:

Sirio

Citazione di: Rot! il  1 Settembre, 2006, 10:30:39
Ce lo aspettavamo tutti, è la politica Ubisoft. Arriverà pure su PC.

Saluti

Gia' confermato  :thumbup:


Sirio

#17
Da XboxYde due foto della versione X360 .

http://www.xboxyde.com/news_3416_it.html


.:|Physalis|:.


Sirio


Kiwi

il confronto si deve fare in video, se proprio lo si deve fare, nei multi le differenze grafiche saranno minime, magari qualche effetto in più per una console rispetto all'altra

Sirio

Citazione di: Kiwi il  1 Settembre, 2006, 13:37:09
il confronto si deve fare in video, se proprio lo si deve fare, nei multi le differenze grafiche saranno minime, magari qualche effetto in più per una console rispetto all'altra

Se ci fosse stata una ''certa'' differenza , sarebbe stata visibile anche in foto . Sappiamo bene che non e' dai titoli multipiattaforma che si puo' valutare il valore tecnico di una console , ma non nego che temevo una differenza grafica ben visibile anche per questi titoli come fu per molti titoli multi Xbox/PS2 . Fosse tutta li la (NON) differenza , come da foto , ci metterei la firma subito per i prox giochi multipiattaforma ...... e il multipiattaforma e' quasi la totalita' dei giochi che escono per una console .

Rot!

Mah, questi due screenshot girano da tempo, non ci farei affidamento assoluto.
Per il resto sto con Erpecco e con chi continua a preferire giochi in esclusiva al multiplatform...
In questo specifico caso poi mi pare che Ubisoft avesse presentato una delle poche cose interessanti per PS3 e un'esclusiva avrebbe giovato a Sony.

Saluti

PS immancabile: :inlove:

Turrican3

#23
A meno che PS3 non si riveli enormemente più potente del 360 (e ovviamente non posso nè saperlo nè prevederlo) credo che nei titoli multi anche in questa gen si ripresenterà, invertito, quanto visto nella precedente: la console più performante godrà di marginali miglioramenti perlopiù estetici.

Citazione di: Rot! il  1 Settembre, 2006, 14:16:16sto con Erpecco e con chi continua a preferire giochi in esclusiva al multiplatform...

Quoto. :sisi:

CitazionePS immancabile: :inlove:

:lol:

Sirio

Citazione di: Rot! il  1 Settembre, 2006, 14:16:16
Mah, questi due screenshot girano da tempo, non ci farei affidamento assoluto.
Per il resto sto con Erpecco e con chi continua a preferire giochi in esclusiva al multiplatform...
In questo specifico caso poi mi pare che Ubisoft avesse presentato una delle poche cose interessanti per PS3 e un'esclusiva avrebbe giovato a Sony.

Saluti

PS immancabile: :inlove:

Sai che ho avuto la stessa impressione , cmq le due foto che ho linkato sembrano essere state rilasciate ufficialmente per la vers. X360 . Magari erano state gia presentate mescolate con quelle della PS3 ...... essendo praticamente identiche . Boh .
Pare ufficiale anche che non ci sara" alcuna esclusiva temporale tra le versioni che arriveranno invece sul mercato contemporaneamente  :thumbup:

Link alla PAG ufficiale del gioco ( con trailer )

http://assassinscreed.uk.ubi.com/

Sirio

Da XboxYde

http://www.xboxyde.com/news_3585_it.html

Filmatino ( bassa qualita' ) gameplay di questo promettente gioco !


Mystic

l'ho visto in streaming..

e devo dire che mi e davvero piaciuto..

bello quando si muove tra la folla!

speriamo in una demo  :look:

Rot!

Alcune cose sono molto belle, la missione mostrata sembra sempliciotta e bisogna un po' capire come il tutto verrà arricchito.
Spero anche io di potere giocare con il commento dal vero di miss Raymond  :look:

Saluti


.:|Physalis|:.