News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2006] SONY

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2006, 10:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

io dico, ma 100€ per 40GB di differenza? :tsk:

Sensei

Citazione di: Kiwi il  9 Maggio, 2006, 03:57:13
io dico, ma 100€ per 40GB di differenza? :tsk:

condivido  :tsk:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 03:46:57
I prezzi di PS3 con HD da 20GB:

59,800 yen in Giappone (prezzo "open" per la versione 60GB)

499$ in USA (599€ con HD da 60GB)

499€ in Europa (599€ con HD da 60GB)



:matto:

Una console per ricchi ed una per ricchissimi? :lol2:

A quel prezzo non la compro manco se riescono a farci girare "FF the spirit wihin" in real time.
Questi sono completamente usciti di testa.

E poi hanno tolto la vibrazione al pad? Siamo ben messi, andiamo indietro invece che avanti.  :tsk:


Sensei

Citazione di: maxam il  9 Maggio, 2006, 08:34:20
:matto:

Una console per ricchi ed una per ricchissimi? :lol2:

A quel prezzo non la compro manco se riescono a farci girare "FF the spirit wihin" in real time.
Questi sono completamente usciti di testa.

E poi hanno tolto la vibrazione al pad? Siamo ben messi, andiamo indietro invece che avanti.  :tsk:



la versione base non è da considerare visto che mi pare di aver letto che non possiede uscite HDMI  :tsk: :tsk:....Però se la vibrazione non c'è ma c'è il sensore di movimente ben venga (almeno per quanto mi riguarda). Comunque pur essendo alto che il prezzo fosse così si poteva intuire, ma mi piacerebbe far notare che rispetto all'Xbox versione completa il prezzo è di 100 euro in più e quindi sinceramente se dovessi scegliere tra le due dal pdv tecnologico vista la presenza su PS3 versione completa di 2 HDMI  il Bluethoot, il motion sensor del pad, il lettore Blueray oltre ad un servizio online gratuito, sceglierei senza dubbio la PS3 perchè mi sembra più avanti nel complesso.
(Che poi a questi prezzi non prenderò nessuna delle due è un altro discorso...ehehehe)

Giulo75

In effetti, per quello che offre, il prezzo non e' elevato.
Il fatto e' vedere quanti saranno disponibili ad accettare "tutte le cose che offre". :sweat:

Reiz

Citazione di: 400finiti il  9 Maggio, 2006, 08:55:24
In effetti, per quello che offre, il prezzo non e' elevato.

questo ragionamento lo fanno i vgiocatori
quanti dei frequentatori EB saranno disposti a spendere 550/600 € "per i videogiochi" ?

:dentone:

Reiz


maxam

Citazione di: Enishi-san il  9 Maggio, 2006, 08:44:49
la versione base non è da considerare visto che mi pare di aver letto che non possiede uscite HDMI  :tsk: :tsk:....Però se la vibrazione non c'è ma c'è il sensore di movimente ben venga (almeno per quanto mi riguarda). Comunque pur essendo alto che il prezzo fosse così si poteva intuire, ma mi piacerebbe far notare che rispetto all'Xbox versione completa il prezzo è di 100 euro in più e quindi sinceramente se dovessi scegliere tra le due dal pdv tecnologico vista la presenza su PS3 versione completa di 2 HDMI  il Bluethoot, il motion sensor del pad, il lettore Blueray oltre ad un servizio online gratuito, sceglierei senza dubbio la PS3 perchè mi sembra più avanti nel complesso.
(Che poi a questi prezzi non prenderò nessuna delle due è un altro discorso...ehehehe)

Per me è gia di per se un segno di evidente debolezza l'aver fatto due console (è una cosa scorretta nei confronti degli utenti) seguendo MS su una strada del tutto bislacca.
Ma poi io non me la sento prorpio di spendere 600 euro (non parliamo poi delle speculazioni che faranno durante il periodo natalizio) se non altro per una questione di principio.

Poi il dire "tutta quella roba li" secodo me è pretestuoso: "tutta quella roba li" è semplicemente la nextgen. Evidentemete allo stato attuale la nextgen è ancora un lusso per pochi appassionati.

Rot!

Non ho capito se il prezzo in euro è ufficiale...
In tutta onestà si tratta di una cifra altina: parrebbe che il profeta abbia visto giusto ancora una volta.
D'altra parte per me il problema non si pone: di sicuro non prenderò PS3 al lancio per giocare Genji.

Saluti

PS: non è CW, solo scoramento prematuro, ma ci vuole proprio un bel  :tsk:

Giulo75

CitazioneIn tutta onestà si tratta di una cifra altina: parrebbe che il profeta abbia visto giusto ancora una volta.
Biggy? :mmmm:

:teeth:

Rot!


Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 09:54:19
Who else?  :beer:

Saluti

Ci manca solo che Nintendo faccia una presentazione esemplare con Wii e dovremo chiamarlo Messia... :lol:

;)

.:|Physalis|:.

Il nuovo pad è veramente osceno!!! L'aver raffazzonato questa nuova versione con un taglia e cuci da quello di PS2 mi sembra scandaloso. Almeno riplasmalo un minimo, evolvilo a livello di design senza stravolgerlo nell'usabilità.. ma così no eh. Quella presa USB li davantii è orrenda. Spero ci mettano un tappino di gomma. I led per indicare qualle pad sia dei 4 li davanti è solo scomodo. Il pulsantone tra le due levette così accentuato può essere premuto per sbaglio anche troppo spesso.

Mah... :teach:

Rot!

Citazione di: 400finiti il  9 Maggio, 2006, 10:04:10
Ci manca solo che Nintendo faccia una presentazione esemplare con Wii e dovremo chiamarlo Messia... :lol:

Nintendo FARA' una conferenza esemplare !
Putroppo la macchina è quella che è e i franchise storici sono invisi a molti.

Saluti

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  9 Maggio, 2006, 10:05:47
Il nuovo pad è veramente osceno!!! L'aver raffazzonato questa nuova versione con un taglia e cuci da quello di PS2 mi sembra scandaloso. Almeno riplasmalo un minimo, evolvilo a livello di design senza stravolgerlo nell'usabilità.. ma così no eh. Quella presa USB li davantii è orrenda. Spero ci mettano un tappino di gomma. I led per indicare qualle pad sia dei 4 li davanti è solo scomodo. Il pulsantone tra le due levette così accentuato può essere premuto per sbaglio anche troppo spesso.

Mah... :teach:

Sembra davvero che siano andati al risparmio...
Ma al contempo i prezzi di vendita sono lievitati.. :tsk: