News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread sportivo [2]

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2023, 08:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

#135
Io ho fatto in tempo a vedere solo il quarto set a partire dal secondo game. E quando ho visto, prima dell'ultimo break, Djokovic fare doppio fallo sul 40-30 (se non erro) mi sono detto "ok, oggi vince Sinner".

AGGIIORNAMENTO: Medvedev, sotto 2 set a 0, rimonta e si aggiudica la finale. Se non ho sbagliato i calcoli Sinner, a questo punto, non può superarlo in classifica ATP in caso di vittoria.

Giulo75


Buds95

Bolelli e Vavassori si arrendono in finale in 2 set. Rimane l'importantissimo cammino fatto.

Giulo75

Che partita. Tensione alle stelle.  :sweat:

Blasor

Per chi non ha proprio ma proprio altro modo di vederla davvero, c'è la cronaca di SuperTennis sulla tv in chiaro, da me canale 64.

Parsifal

#140
Siiiii  :gogogo:  :gogogo:
Grande, l'ho vista dal terzo set, fantastico recupero, che tensione...

Giulo75


stobbArt


Ifride

Immenso.
Soprattutto nella tenuta mentale dopo aver perso per emozione e grande classe di Medvedev i primi due set.
Considerando la sua prima finale Slam è ancora più grande e campione. :gogogo:

Bluforce

#144
Spettacolo.

 :gogogo:

EDIT:
A futura memoria:
3-6 3-6 6-4 6-4 6-3

Buds95

L'ha dominata, nel bene e nel male.
Medvedev la solita maledetta piovra e muro di gomma, più gliela tiri forte e angolata e più te la ributta indietro :hihi: A mio modo di vedere Sinner l'ha vinta quando ha capito come approcciarla, cosa che non ha fatto per i primi 2 set: Medvedev andava lasciato giocare, perché negli scambi mostrava il fianco, andando spesso a rete o lungo. Ma Sinner sembrava voler chiudere velocemente i punti forzando un po' la mano.
Però alla fine VA BENE LO STESSOOOO

Bluforce

#146
Sofia Goggia si è rotta tibia e perone (EDIT: forse) in allenamento. Stagione finita.
https://www.eurosport.it/sci-alpino/goggia-infortunio-shock-in-allenamento-rotti-tibia-e-perone-stagione-finita_sto10010049/story.shtml

EDIT 2: Ufficiale la frattura di tibia e malleolo tibiale.

Joe

Cavolo ma si può? Ancora?

Porca miseria va...  :(

stobbArt


Bluforce