News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty Modern Warfare II

Aperto da Rh_negativo, 16 Settembre, 2022, 10:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Non sono un grande amante della saga (doverosa precisazione perché il titolo è talmente main stream che vieni guardato storto se dici che lo giochi spesso :asd: )

Ma il primo Modern Warfare (complice il lockdown) l'ho giocato di gusto, sia single che multy.
E ci avrei giocato di più non fosse stato per il fatto che occupava mezzo HD e aveva 70 giga di aggiornamento a giorni alterni.


Non nascondo che questo secondo capitolo lo attendo.

Le novità sembrano essere davvero tante.
A partire da un'inaspettata modalità in terza persona.

Erony

Così ad occhio il gp mi sembra più veloce (e più ignorante) di mw2019. Anche il level design delle mappe mp mi sembra meno ispirato. Vedo più corridoio stretti e strutture piccole con mille angoli e spigoli. Interessante la modalità in terza persona. Voglio provarla.
Ground War con 64 giocatori è praticamente la mod conquista di BF. Rimane troppo veloce per i miei gusti ma mi piace già più del mp classico.

Rh_negativo

Citazione di: Erony il 16 Settembre, 2022, 12:30:47Così ad occhio il gp mi sembra più veloce (e più ignorante) di mw2019. Anche il level design delle mappe mp mi sembra meno ispirato. Vedo più corridoio stretti e strutture piccole con mille angoli e spigoli. Interessante la modalità in terza persona. Voglio provarla.
Ground War con 64 giocatori è praticamente la mod conquista di BF. Rimane troppo veloce per i miei gusti ma mi piace già più del mp classico.

Per me le mappe che funzionavano meglio nel 2019 erano proprio quelle piccole.
Mentre trovavo un mezzo disastro le modalità "Battlefield che non ce l'ha fatta".
Cod deve essere veloce e caciarone.
Devi fare 50 kill e altrettante morti ogni round.

Sul level design non mi pronuncio prima di provarlo.
Come modalità il gioco sembra particolarmente ricco stavolta.

Da oggi parte la beta.

Erony

Mi sembra più arcadone e questo non mi piace. Mi aspettavo anche una grafica migliore ma non ne faccio un problema.

Bluforce

MS dice che la grafica buona la mettono solo se passa l'acquisizione.

Altrimenti rimane brutta per tutta la generazione :sisi:

Rh_negativo


Turrican3

Mi sono accorto solo adesso di quanto sia ispirato il logo. :|

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2022, 19:27:54Mi sono accorto solo adesso di quanto sia ispirato il logo. :|

dopo Black Ops 4 SCRITTO IN NUMERI ROMANI SECONDO LORO



non mi stupisce più nulla.




Cmq ho provato rapidamente la beta.
E' Cod.
Se vi è piaciuto il 2019 vi piacerà anche questo altrimenti no.
Graficamente è ok, non fa gridare al miracolo maneanche sanguinare gli occhi, direi un filo sopra al 2019.
Molto fluido come sempre, qualche texture non caricata proprio al decimo di secondo (ma c'è una curiosa opzione sullo streaming delle texture HD che dovrei provare a togliere).
La modalità terza persona non c'è o non ho capito io come attivarla.
Fatto solo DM ma ho visto che ci sono anche un paio di modalità senza respawn che dovrebbero essere un filo più tattiche.

Blasor



Blasor


Rh_negativo

Con l'aggiornamento di ieri hanno messo anche la modalità in terza persona.
Una playlist con le varie modalità in realtà, ma va comunque selezionata separatamente (non si può cambiare visuale in partita insomma).

Si gioca in terza e si mira in prima.
"Funziona" ma perdi un decimo di secondo e qualche grado di angolo di visuale, coperture e movimenti sono pensati per la prima persona.
Quindi si "funziona" ma non da particolari vantaggi... non credo sarà molto usata.

Erony

Pezzi di M non c'era il predownload per la beta free (per chi non aveva prenotato il gioco o non aveva un codice beta). Messo in download ma devo uscire.
Cmq per me il miglior cod rimane Battlefield 4. Ci sto giocando in questi giorni. Ci sono sempre 3 - 4 server deathmatch a squadroni 10 vs 10.

Rh_negativo

Citazione di: Erony il 24 Settembre, 2022, 19:54:57Pezzi di M non c'era il predownload per la beta free (per chi non aveva prenotato il gioco o non aveva un codice beta). Messo in download ma devo uscire.
Cmq per me il miglior cod rimane Battlefield 4. Ci sto giocando in questi giorni. Ci sono sempre 3 - 4 server deathmatch a squadroni 10 vs 10.

Sì questa cosa che perfino il preload era riservato ai preorder è vergognosa

Bluforce

Questo è il secondo gioco che scarico, mi chiede un account che non ho, e lo disinstallo.