News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[FOLLIA] Playstation Store Gift Card americana

Aperto da Blasor, 12 Settembre, 2022, 22:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Allora, premetto mi rivolgo a chi sta a Roma o nel Lazio e possa essere interessato. Mi spiego: io ho questa cosa.



Più o meno, grafica identica ma manca la dicitura quadrettata in basso, comunque proprio lo stesso importo. E' stata fisicamente acquistata a New York presso un negozio di elettronica fisico (ero presente), si parla del 2016 o del 2017. Non è stato mai grattato il retro, non è riportata nessuna data di scadenza, non ho veramente idea se sia ancora utilizzabile oppure no.

La mia idea è: se interessa ci si vede di persona (dove vi pare, a metà strada o vengo io), si gratta, si prova a caricarla nell'account. Se funziona, vendita effettuata e convertiamo l'importo. Se non funziona, offro un caffè per il disturbo e tanto piacere di essersi conosciuti dal vivo.

Sto a questi livelli perché non conosco un cane che sia uno provvisto di account americano. Se potete, aiutatemi a liberarmi di 'sta zavorra :lol:

Se qualcuno ha idea di come fuzioni Sony con le gift card e mi sa dire se deve essere ampiamente scaduta, chiudete pure tutto.

Turrican3

Trovo informazioni contrastanti in Rete in merito alla possibile scadenza. :hmm:

Ma ormai sono curioso. :D

Blasor

Più che una vendita, un esperimento sociale :lol: