[MOVIE] Anna Frank e il diario segreto (Where Is Anne Frank) di Ari Folman

Aperto da Blasor, 11 Settembre, 2022, 16:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor






In realtà non uscì mai il 20 gennaio, la nuova data italiana dopo quella di tre quarti di mondo è il 29 setembre.
The Congress è uno dei miei film preferiti in assoluto, spero di gradire nuovamente.
Ovviamente al botteghino ha già floppato di brutto, non so quanto lo avessero messo in conto. Siamo a due, dopo il grande successo di Valzer con Bashir.

Don G

Dispiace per il flop perchè è in produzione da tipo sempre ma era abbastanza prevedibile, oso trovare gente che mi voglia accompagnare a vedere un cartone animato su anna frank. Sara il primo film che vado a vedermi da solo al cinema dopo anomalisa.

Ho visto in giro invece da piu di un anno che circola la controparte fumetto. Che l abbiano cacciata fuori all ultimo per ammortizzare i costi del progetto?

Blasor

Citazione di: Don G il 12 Settembre, 2022, 17:38:18Dispiace per il flop perchè è in produzione da tipo sempre ma era abbastanza prevedibile, oso trovare gente che mi voglia accompagnare a vedere un cartone animato su anna frank. Sara il primo film che vado a vedermi da solo al cinema dopo anomalisa.

Il cinema da solo è una bella esperienza, lo faccio senza remore :sisi: Ma non sarà questo il caso, c'è un eroe lo attendeva più di me :asd:

:bowdown: Charlie Kaufman :bowdx: Mi mancano ancora Synecdoche e il coso Netflix, mentre ancora attendo un cane si prenda la briga di pubblicare qui Antkind.


Citazione di: Don G il 12 Settembre, 2022, 17:38:18Ho visto in giro invece da piu di un anno che circola la controparte fumetto. Che l abbiano cacciata fuori all ultimo per ammortizzare i costi del progetto?

Ce ne sono due di fumetti, il primo (Anne Frank - Diario) fatto in collaborazione con un importante pezzo del suo staff e gira dal 2017. Lo comprai appena arrivato in Italia ma non l'ho ancora toccato, ormai attendo di vedere prima il film.
Questo dovrebbe avere una sceneggiatura differente, contrariamente all'altro fumetto (Dov'è Anne Frank) uscito all'inizio di quest'anno, che dovrebbe essere l'adattamento del film.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Settembre, 2022, 21:42:13Il cinema da solo è una bella esperienza, lo faccio senza remore :sisi:

Idem, anche perchè a volte non c'è proprio alternativa. :'(
(quanti ne ho visti dello Studio Ghibli, per dire...)

Blasor

Poco dopo era comparso il trailer italiano e non l'avevo notato.



Data confermata anche dal sito ufficiale.