News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Coyote Ragtime Show

Aperto da Blasor, 10 Settembre, 2022, 01:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Citazione di: AnimeclickIl leggendario re dei pirati Bruce viene ucciso da Madame Marciano il boss della gilda galattica criminale. Il suo lascito alla giovane figlia Franca è di dieci milioni di dollari spaziali, nascosti dentro un caveau sul pianeta Graceland. Tuttavia su Graceland è in corso una guerra tanto violenta e pericolosa che il presidente della federazione della via Lattea minaccia di far saltare il pianeta entro una settimana.

Ultimo tassello dei miei recuperi più vintage dello studio Ufotable, prima che trovassero fortuna con Fate, Demon Slayer ecc. Criminale aver aspettato così tanto, è probabilmente uno dei migliori.
Un po' Cowboy Bebop, un po' Black Lagoon, un po' film di rapina ma in ogni caso con molta personalità. Va veloce e coinvolge, sfruttando bene il budget che ha a disposizione. Non privo di sbavature, ma tutto considerato è davvero promosso.
Rispetta gli staple base dello studio al tempo: un primo episodio col botto, la sigla finale in delizioso stop-motion. Un giorno mi piacerebbe molto vederli tornare su produzioni del genere.

Altri loro lavori vintage di cui parlai, dall'archivio storico del foro (mamma quanto ero giovine, mi si perdoni la foga :hihi:): Dokkoida, Futakoi Alternative, Garden of Sinners.