News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Nope - Torna Jordan Peele.

Aperto da Giulo75, 23 Luglio, 2022, 19:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Insieme al pluripremiato Daniel Kaluuya gia' visto in Get Out.
Un horror fantascientifico con quell'aura disorientante marchio di fabbrica di Peele.

Incrociamo le dita. Il trailer spoilera di tutto e di piu'.



Blasor

Visto l'ultimo trailer in sala ultimamente. Da lì già si nota il titolo ha perso di senso nel doppiaggio :asd:

Get Out fu tutto sommato una sorpresa, c'erano vari spigoli da smussare ma ho apprezzato. Noi/Us non l'ho visto.

Qui andiamo su più larghe pretese cinematografiche (anche perché ricacciare Spielberg è di gran moda), che considerato il passato di Peele non è necessariamente una critica.


Giulo75

Citazione di: Blasor il 23 Luglio, 2022, 20:29:45Visto l'ultimo trailer in sala ultimamente. Da lì già si nota il titolo ha perso di senso nel doppiaggio :asd:

Get Out fu tutto sommato una sorpresa, c'erano vari spigoli da smussare ma ho apprezzato. Noi/Us non l'ho visto.

Qui andiamo su più larghe pretese cinematografiche (anche perché ricacciare Spielberg è di gran moda), che considerato il passato di Peele non è necessariamente una critica.



Noi è da vedere. Anche solo per l'interpretazione di Lupita Nyong'o, impressionante nella sequenza finale.

Parsifal

Noi è inquietante, soprattutto per una delle interpretazioni di Lupita Nyong'o appunto. Anche se nel complesso ho preferito Get Out.