News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Callisto Protocol - Dead Space non ti temo

Aperto da Blasor, 3 Giugno, 2022, 02:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2023, 22:22:35Via di drama pure qua.

Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi perchè fanno 'ste carognate. :|

Cioè per me anche se hai speso 10 giorni in 4-5 anni di realizzazione, il tuo nome ci deve stare nei crediti. In coda, va benissimo per carità. Ma ometterlo non ha alcun senso, scherziamo?!

Bluforce

Soprattutto alla luce del fatto che ormai nei Credits mettono chiunque, persino animali :hihi:

Rh_negativo


Buds95

Io non sottovaluterei le dinamiche umane negli ambienti di lavoro*. Battibecchi, piccoli dispetti e rivalse infantili stanno ovunque.

*Specialmente quelli a elevato rischio stress come lo sviluppo die videogiochi.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2023, 09:55:30Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi perchè fanno 'ste carognate. :|

Cioè per me anche se hai speso 10 giorni in 4-5 anni di realizzazione, il tuo nome ci deve stare nei crediti. In coda, va benissimo per carità. Ma ometterlo non ha alcun senso, scherziamo?!

Dovevamo dirlo a Crapcom :asd:

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Gennaio, 2023, 11:06:42Soprattutto alla luce del fatto che ormai nei Credits mettono chiunque, persino animali :hihi:

Quello succede da decenni e decenni.  :asd:

55R77

Per me la delusione della gen a pari merito con halo infinite.
Un gioco dove l'unica cosa da ricordare è la bella grafica,l'atmosfera.per il resto non funziona nulla....l'erede di dead space na sega.
-Difficoltà calibrata a pene di canide
-Checkpoint sballati(capita di arrivare a un checkpoint e non poter tornare indietro......lasciandosi indietro zone inesplorate.tanto dicevi "ci torno dopo"...invece poi scopri che l'unico modo è ricaricare i save)
-cs/schivata assolutamente fatto male.magari buono contro un nemico,ma diventa frustrante e controproducente con più nemici
-backtracking,esplorazione e ambienti(aspetti dove dead space era meraviglioso) insufficenti,deludenti.
-trama discreta e finale tirato via(si vede che dovevano farlo uscire e rispettare le scadenze)
-espedienti fatti senza criterio solo per aumentare la frustrazione e difficoltà...vedi l'assurdo modo di gestire l'inventario)o il fatto che i nemici forti e velocissimi,il protagonista pare avere l'agilita' di un tronco vivente...questo rende frustranti gli scontri(sopratutto a manganellate) e serve a poco giocare bene.
-NON fa paura
-comprimari e protagonista col carisma di un posacenere
 Mi vengono in mente queste....

Blasor


Blasor


Blasor



Blasor


Rh_negativo

Mi dispiace molto per il team.
Il gioco era particolare nel gameplay e ruvido ad un primo impatto ma aveva idee veramente valide.
Ha pagato il non essere il Dead Space che la gente si aspettava.


(Ho giocato il remake di Dead Space dopo Callisto e non potete capire quanto mi è mancata quella schivata che all'inizio sembrava tanto scomoda...)

Giulo75

In arrivo il 3 Ottobre su PsPlus.
Ma ha venduto così poco? :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: Giulo75 il 30 Settembre, 2023, 01:50:53In arrivo il 3 Ottobre su PsPlus.
Ma ha venduto così poco? :sweat:


Sì  :'(

(Più che altro è costato uno stonfo)