News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2022

Aperto da Kiwi, 3 Febbraio, 2022, 12:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Begli spunti sul finale là davanti, anche se complessivamente ho preferito la prima gara. Strano non si siano viste bandiere rosse :bua:

Bluforce

Un giretto nella nuova Albert Park. Previste 4 zone DRS con 2 fotocellule attivatrici.

https://twitter.com/F1/status/1512056094578946053

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  7 Aprile, 2022, 18:56:34Previste 4 zone DRS con 2 fotocellule attivatrici.
Tolte 2 zone DRS, pare a causa del saltellamento di queste nuove monoposto.

Joe

Mamma che giro Leclerc.  :o

Pole position davanti alle due RB che in certi frangenti della qualifica sembravano poter monopolizzare la prima fila. Peccato per Carlos, un errore ci può stare avendo avuto molta pressione sul suo unico possibile tentativo (ha beccato una bandiera rossa pochi metri prima di fare il suo tempo a inizio Q3). Ora Charles sarà da solo a lottare contro i due bibitari.  :sweat:

Bluforce

Ottimo :sisi:

Balzo in avanti pazzesco della McLaren!

Bluforce

#50
Pole, giro veloce e vittoria per un dominante Leclerc in Australia. EDIT: Dimenticavo, è sempre stato primo. Grand Chelem per lui!

Secondo Perez, terzo Russell.
Verstappen KO col motore in fiamme, Sainz fuori pista al via (che peccato).

 :gogogo:

Joe

Ieri sono stato abbagliato da tre diverse tonalità di rosso.

In ordine cronologico, la rossa di Leclerc, la rossa di Bluforce (la prossima volta ti chiamo al cellulare e ti faccio fermare :sisi:) e la "rossa" di Enea Bastianini.

Un'altra domenica da ricordare.  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Aprile, 2022, 09:23:15...la rossa di Bluforce (la prossima volta ti chiamo al cellulare e ti faccio fermare :sisi:)...
Ora ti dico che ieri ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di averti incrociato. A 'sto punto t'ho incrociato sul serio :hihi:

Ero un po' frastornato perché la macchina andava maluccio (dopo un po' si è ripresa, credo sia dovuto al cambio di temperatura che influisce sulla carburazione).

Devi fermarmi :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Aprile, 2022, 14:02:32Ora ti dico che ieri ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di averti incrociato. A 'sto punto t'ho incrociato sul serio :hihi:
Domenica delle palme, inevitabile per me bazzicare quelle zone in orario messa.  :bua:

CitazioneDevi fermarmi :sisi:

Next time I will.  :sisi:

/OT

Bluforce

La settimana di Imola ci porta il rinnovo di Sainz con la Ferrari fino al 2024!

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2022, 12:58:47La settimana di Imola ci porta il rinnovo di Sainz con la Ferrari fino al 2024!

Ben fatto.  :sisi:

Bluforce

"Qualifiche" a Imola decise da pioggia e bandiere gialle e rosse.
Alla fine la spunta Verstappen su Leclerc e Norris.
Poi Magnussen, Alonso e Ricciardo.

Sainz è finito a muro, partirà decimo.
Fuori dal Q3 entrambe le Mercedes, con Russel 11° e Hamilton 13°. In mezzo a loro Mick Schumacher.

Bluforce

La Sprint Race di Imola la vince Verstappen che partirà domani in prima posizione.
Secondo Leclerc e terzo Perez.

Sainz recupera fino alla quarta posizione :sisi:

Bluforce

GP imolese amaro per le Ferrari.
Sainz fuori al via, tamponato da Ricciardo.
Leclerc sbaglia sul finale quando, in terza posizione e con la possibilità di arrivare secondo, va in testacoda alla variante alta. Recupera fino alla sesta posizione finale.
Primo Verstappen, poi Perez, Norris, Russel, Bottas.

Va peggio alla Mercedes di Hamilton, autore di una gara veramente brutta, taglia il traguardo in tredicesima posizione, doppiato.

Joe

Ho fatto bene a osservare un silenzio stampa. Non so perché, ma me lo sentivo che non sarebbe andata bene (troppe aspettative).