News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Shenmue

Aperto da Blasor, 20 Gennaio, 2022, 15:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor







5 febbraio.
Boh. Il doppiaggio USA sicuramente non aiuta ma continua ad avere l'aspetto di un fan-anime occidentale.
Dire i key visuals sembrano così validi, poi lo vedi in movimento. Ho speranze giusto per i combattimenti.

Turrican3


Blasor

Quando lo annunciarono non ci stavo credendo, Telecom Animation Film a produrlo, la stessa che tra le altre cose fa ancora faville su Lupin.
Ci doveva essere l'inghippo.
Ha un feeling da palinsesto di MTV degli anni '90/2000. In senso sia buono, sia cattivo.

Turrican3

Tengo a precisare che NON sono (perlomeno al momento :look:) un patito del gioco.

Ma di quel poco che ricordo del primo, e di quel che ho giochicchiato del secondo e visto del terzo, qua mi lascia alquanto perplesso la direzione artistica, non so bene come spiegarlo ma patisco troppo la differenza stilistica con il giuoco. :hmm:

Bluforce

Beh, uno cattivello (che non sono io, eh) potrebbe ribattere che fanno bene a differenziarsi dal gioco, se puntano ad un minimo di successo.

:look:

Turrican3

Non hai tutti i torti ahimè. :sweat:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 21 Gennaio, 2022, 09:43:48
Beh, uno cattivello (che non sono io, eh) potrebbe ribattere che fanno bene a differenziarsi dal gioco, se puntano ad un minimo di successo.

:look:

Già il fatto sia una serie animata è differenziarlo parecchio in effetti, è sempre stato pensato più come un "drama".
Il punto è che ci sono parecchi soldi americani in ballo, il che fa suppore la stessa cosa accaduta in casi affini, cioè manovalanza occidentale presente anche nella realizzazione. Per questo il "feeling".