News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Advance Wars 1+2 Re-boot Camp

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2021, 11:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Poi ne inizia un'altra e sono costretti a rinviare nuovamente "per gli ucraini si e gli abitanti del Burmini no??!!?". Il rinvio è stata una pessima scelta fin dall'inizio, ripeto, sto gioco non lo avremo mai.

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/VGC_News/status/1619733149394604035

Sembra che Nintendo abbia aggiornato la pagina eShop del gioco, possibile "nuova" data di uscita in arrivo?

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2023, 23:42:41https://twitter.com/VGC_News/status/1619733149394604035

Sembra che Nintendo abbia aggiornato la pagina eShop del gioco, possibile "nuova" data di uscita in arrivo?

Guerra con l'Iran imminente?

Turrican3


Turrican3


Blasor

Anterprima di Siliconera.

https://twitter.com/siliconera/status/1643599599997976576

Tutto quello che temevo e anche di più. Spiace ma passo.

Blasor


Eksam

Ma tolto il chara rovinato cosa ha di così terribile? :look:

Blasor

L'estetica generale più anonima, giocattolosa e completamente affanculo, le caratterizzazioni/doppiaggi da cartoon della mattina.
Per quanto mi riguarda, sia chiaro. Come gli extra che trovo sostanzialmente inutili.

Nessark

Da persona che non ha mai giocato agli originali mi chiedo: ma non era sempre stato così? L'atmosfera giocattolosa e "bambinesca", appunto da cartone animato, io l'ho sempre vista come una costante nella serie... :hmm:

In ogni caso, la mia prenotazione risalente al 2021 sta ancora lì su Amazon. Devo decidere se confermare o lasciar perdere (principalmente causa backlog kilometrico).

Blasor

Atmosfera alleggerita e fantapolitica anche da anime mecha e/o di guerra, sì, ma giocattolosa e bambinesca proprio no.
E' l'ennesimo caso di versione fatta a "sensazione occidentale" di un prodotto orientale.

Nessark

Citazione di: Blasor il  9 Aprile, 2023, 17:54:35E' l'ennesimo caso di versione fatta a "sensazione occidentale" di un prodotto orientale.

...


Joe

Io non lo comprerò, ho amato i primi due su GBA e giocai un po' anche a Dual Strike su DS. Per me è visivamente più anonimo e inoltre, oggi, preferirei un gioco del genere (anche?) su piattaforma mobile. Non capisco perché Nintendo non ci abbia pensato.

Turrican3

A me non dispiace onestamente, ma mi mancano del tutto i riferimenti degli episodi originali. Anzi mi mancano i riferimenti di Advance Wars tutto visto che non l'ho mai giocato. :D

Sulla problematica sollevata boh, leggo che se ne sta occupando WayForward, sarebbe interessante capire se/quanto hanno avuto carta bianca da Nintendo. :hmm:

Ciò detto boh, magari più avanti ci faccio un pensierino, ora sto cercando di portare a termine Mario + Rabbids 2 e non credo sia una buona idea buttarmi su un altro strategico a turni. :sweat: