News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Advance Wars 1+2 Re-boot Camp

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2021, 11:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Certo che riuscire a reinviare un remake :asd:

Turrican3

Depone a loro favore, vuol dire che c'è molto codice/materiale in genere nuovo. :hihi:

3cod3

Citazione di: stobbArt il 23 Ottobre, 2021, 13:56:37
Certo che riuscire a reinviare un remake :asd:

Per me è solo per posizionarlo meglio nel mercato, probabilmente è già bello che finito  :asd:

Blasor




Citazione di: Joe il 16 Giugno, 2021, 12:58:06
Ho adorato AW, gioco alla portata di tutti, peccato che questo restyling poligonale lo trovi un po' forzato. Lo stile originale mi piace mooooolto di più.
Felice comunque di questo ritorno per una IP ingiustamente dimenticata da Nintendo, mi auguro che facciano un episodio nuovo.

This.

Roba che sono riusciti a non mandare tutto in vacca con la deriva dark & edgy su DS, con la deriva poligonale di Battalion Wars, ci voleva l'outsourcing a un team peraltro capacissimo in altri ambiti.

Turrican3

#19
https://mobile.twitter.com/NintendoItalia/status/1501558683553124352

Rinviato a data da destinarsi alla luce delle tensioni Russia-Ucraina (non citate in maniera esplicita ma il riferimento è fin troppo evidente)

3cod3


Blasor

No vabbè, stavo giusto pensando ieri l'altro come mai non era ancora successo. La sfiga di questa serie non ha limiti.

Turrican3


Blasor

Nel senso se non salta un'uscita jap su DS uscendo solo in occidente, finisce nel dimenticatoio giusto per poi vedere sue meccaniche prima implementate e poi scartate di netto nell'ultimo Fire Emblem, quindi la situazione attuale.

Eksam


Turrican3



Blasor

Boh, non m'è parsa sensatissima come mossa.


Mi stavo giusto chiedendo se il remake di Front Mission farà la stessa fine.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 27 Luglio, 2022, 20:41:01Mi stavo giusto chiedendo se il remake di Front Mission farà la stessa fine.

stavo per scrivere la stessa cosa :lol:

Joe

Quindi aspettano la fine della guerra?

Ottimisti.  :hihi: ( :'( )