[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Turrican3


Blasor

Senz'altro ma Star Wars è una cosa, Indy è un'altra.

Indy tutto first person NO :nonzi:

Turrican3

Però Metroid Prime... :look:

Ok ok la smetto. :asd:
(e speriamo bene!)

Blasor

Senz'altro ma Metroid... :asd:

Scherzi a parte, mi farebbe molto paura la deriva quasi certa. Diventerebbe una specie sparatutto con sequenze "fisiche" legnose e level design sacrificato.

Turrican3

Vediamo dai, alla fin fine almeno un filmato penso glielo si debba concedere. :D

Blasor

Come minimo ma a pelle, ci vediamo a giocare nei panni di Indiana Jones in prima persona? E' questo il mio tarlo nel cervello.
Manco fosse James Bond.

Turrican3

Eh, dipende da cosa hanno in mente.

Ma figuriamoci se Disney gli concede di fare un po' come gli pare. :asd:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  3 Dicembre, 2022, 11:44:11A me i giochi che fanno tante cose contemporaneamente invece piacciono un sacco, quindi se mi ritrovassi a sparare, risolvere enigmi, guidare auto, moto e aerei, cavalacare in giro, tutto insieme sarei solo che contentissimo :D
Su due piedi temo di più la prima persona, anche perchè pure i machine games fino ad ora hanno fatto solo giochi in prima, ma vedremo :look:
Se viene fuori come dici tu, a me sta bene.
Se viene fuori come penso io, a me non sta bene.

Il rischio di ritrovarsi una fase sparacchina, una sui carrelli da miniera, una all'inseguimento piena di QTE, una tutta platform, tutte insieme incollate col Bostick... non voglio manco pensarci.

Non è un caso se fra "e la Macchina Infernale" e "e la Tomba dell'Imperatore" preferisco di gran lunga il primo.
"e la Macchina Infernale" a conti fatti era pieno di cose da fare, pur senza mai snaturare il fatto che trattasi di videogioco d'avventura. E dunque vai in giro, spari, risolvi enigmi, guidi, usi la frusta, nuoti, tutto reso in maniera coerente.
"e la Tomba dell'Imperatore" invece ancora ho gli incubi sulla fase sparatutto in prima persona dove devi abbattere decine e decine di aerei nemici, oppure ancora vogliamo parlare di quella fuga sul finale inseguito dal carro armato?

Speriamo bene :sweat:

Citazione di: Blasor il  3 Dicembre, 2022, 13:33:34Indy in prima persona NO :|
Concordo.

Bluforce



Buds95

Citazione di: Frozzo il 19 Dicembre, 2022, 17:40:29Ci scampiamo quel catorcio che usa Bethesda? Magara!

Oddio, non mi pare che ci sia granché da lamentarsi dell'ID Tech, probabilmente l'altra scelta sarebbe quella :look:

stobbArt

Io davo per scontato fosse l'id tech, che nella sua ultima versione è stato usato solo per doom eternal :look:

Frozzo

Citazione di: Buds95 il 19 Dicembre, 2022, 17:45:38Oddio, non mi pare che ci sia granché da lamentarsi dell'ID Tech, probabilmente l'altra scelta sarebbe quella :look:

Nono, l'altro catorcio, quello di Skyrim  :sisi:

Buds95

Citazione di: Frozzo il 19 Dicembre, 2022, 18:53:41Nono, l'altro catorcio, quello di Skyrim  :sisi:
Credo che quel motore lo usino solo per i loro RPG (TES/Fallout/Starfield) :sisi: