News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PS5] Sackboy A Big Adventure

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 20:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato di presentazione del gioco.
(nome in codice del progetto Super Sackboy 3D World :look:)


EDIT - è stato poi precisato che il gioco oltre che su PS5 uscirà anche per PS4, assieme ad altri

EDIT2 - come spesso accade il video dell'epoca ahimè è sparito, l'ho sostituito con un altro

Bombainnescata

Pare che questo, Kena e Ghostwire girino su Unreal 4  :look:

Turrican3

Boh, possibile, come mai la faccina? :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2020, 14:45:24
Boh, possibile, come mai la faccina? :hmm:
Boh, quando l'ho letta era un rumor, ora non so se sia stato confermato  :asd:

Turrican3

Ah quindi nel senso di "rafforzativo di notizia non confermata".

Se così possiamo definirlo. :hmm:

Bluforce

Little Devil Inside
Kena: Bridge of Spirits
Ghostwire: Tokyo
Godfall
Returnal
Sackboy A Big Adventure
Stray
Solar Ash
The Pathless

Questa è la lista di giochi Unreal Engine.
https://www.unrealengine.com/en-US/blog/unreal-engine-developers-shine-at-playstation-5-showcase

Insomma, dai, ecco, su. C'è bisogno che riscrivo quel che penso sulle recenti dichiarazioni Epic in merito a PS5? :hihi:

Yodosan


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2020, 14:57:11
Insomma, dai, ecco, su. C'è bisogno che riscrivo quel che penso sulle recenti dichiarazioni Epic in merito a PS5? :hihi:

Io penso abbiano qualche tipo di accordo commerciale.

Alla fine Epic rimane il produttore di uno due più importanti (se non il più importante in assoluto) motore multipiattaforma, e Microsoft già sappiamo che lo utilizza anch'essa, non penso Sweeney e soci abbiano alcun interesse a privilegiare qualcuno a discapito di un altro se non per quattro chiacchiere buone per infuocare i più vivaci in Rete.

Turrican3


stobbArt

0.52: il sackboy attraversa un campo di Series X nemiche :asd:

Turrican3

Che occhio, quel passaggio dura un paio di secondi! :D

Bluforce

Pare che il prossimo videogioco Sony ad arrivare su PC sarà questo.
https://www.resetera.com/threads/rumor-sackboy-a-big-adventure-is-on-the-steamdb.505911/

E se così fosse, verrebbe confermato un altro VG del famoso documento "scappato" a Nvidia.
Ed in quel documento c'era pure roba grossa... (uno su tutti, GT7) :look:

Turrican3

#12
Tutta la roba Sony per PC è uscita (o uscirà) anche su PS4 se la memoria non m'inganna.

Se il criterio è davvero questo GT7 potrebbe davvero essere papabile mi sa. E a questo punto forse pure Horizon 2. :look:

Ovviamente qua il punto davvero interessante, come si diceva dopo che abbiamo saputo di GoW, è capire che succederà nel medio/lungo termine.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2021, 09:35:11
Tutta la roba Sony per PC è uscita (o uscirà) anche su PS4 se la memoria non m'inganna.
Ho trovato questo post davvero divertente:
https://www.resetera.com/threads/rumor-sackboy-a-big-adventure-is-on-the-steamdb.505911/page-4#post-75957498

Sackboy potrei acquistarlo :sisi:
Sono affezionato alla serie LittleBIGPlanet, Sackboy mi ha sempre fatto simpatia, ed un platform (fatto bene) non si rifiuta mai.

Turrican3

Io sono stato meno ficcante, solo pragmatico. :bua: :sweat: