News:

in collaborazione con:

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua!

Aperto da Giulo75, 25 Marzo, 2019, 19:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Finale di Obi Wan veramente mediocre. Storia rappezzata alla meno peggio.
Come già visto in Loki, Disney riesce a stroncare una serie che andava in crescendo.
Boh, mi piacerebbe sapere cosa si fumano.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 26 Luglio, 2022, 19:47:29Boh, mi piacerebbe sapere cosa si fumano.

Io chi gliela vende, in generale. Perché non sembrano essere gli unici acquirenti.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 26 Luglio, 2022, 20:24:27Io chi gliela vende, in generale. Perché non sembrano essere gli unici acquirenti.

 :lol:



Giulo75

Lo scontro Obi Wan Vs Darth Vader ha avuto chiaramente un'aggiunta. Doveva terminare con la vittoria di D. V. con O. W. che riesce a salvarsi a qualche maniera dalle rocce. Un classicone insomma, nessuno avrebbe avuto a che ridire. Nel finale di puntata si sente difatti Darth che parla con l'imperatore come se avesse aperto le natiche di Obi Wan. Ma non è la sola cosa.
Lasciano fuggire la nave con i profughi. Checcazzo, non potevano mandargli dietro dei Tie?  :lol:

E via di rimontaggio alla meno peggio.

Parsifal

#139
Citazione di: Giulo75 il 26 Luglio, 2022, 21:17:00Lo scontro Obi Wan Vs Darth Vader ha avuto chiaramente un'aggiunta. Doveva terminare con la vittoria di D. V. con O. W. che riesce a salvarsi a qualche maniera dalle rocce. Un classicone insomma, nessuno avrebbe avuto a che ridire. Nel finale di puntata si sente difatti Darth che parla con l'imperatore come se avesse aperto le natiche di Obi Wan. Ma non è la sola cosa.
Lasciano fuggire la nave con i profughi. Checcazzo, non potevano mandargli dietro dei Tie?  :lol:

E via di rimontaggio alla meno peggio.


Ma ci sta anche qualche incongruenza se guardiamo al passato che conosciamo.
Cmq io spero non facciano una seconda stagione perchè...non avrebbe senso, sarebbe una forzatura e sappiamo cosa accade dopo, inoltre la roba piú interessante, ovvero il rapporto Obi Wan/Anakin (e cmq questo mi è piaciuto per come l'hanno espletato) è stato esaurito.
Direi ottima l'interpretazione di Ewan Mcgregor soprattutto, meglio anche rispetto al passato.

In generale dalle produzioni disney+ che siano MCU o SW mi aspettavo di piú.
Conto molto sulla nuova stagione di Daredevil, sperando si mantenga sugli stessi livelli di quando stava su netflix.

Bluforce

Cars on the Road è il titolo di una nuova serie Disney ambientata nel mondo di Cars.


Giulo75

Visto Prey stasera per costrizione.
Se ci limitiamo alla trama siamo alla zuppa stracotta con l'aggiunta di Mulan indiana per renderla ancora piu' immangiabile.
Il film pero' e' pero' diretto bene, con scene d'azione in quantita' e molto ben realizzate, gore mai fine a se' stesso  e senza disturbare inutilmente le spettatore. E' sicuramente il miglior film dai tempi del primo capitolo, che rimane inarrivabile, ma solo perche' vince facile. :D

Blasor



Non c'è verso di vedere l'Ursula della McCarthy.
Per il resto a me non frega di nulla a parte le canzoni e questa signorina Bailey canta molto bene. Più che vedere il film, ascolterò la soundtrack :sisi:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 10 Settembre, 2022, 17:41:20

Non c'è verso di vedere l'Ursula della McCarthy.
Per il resto a me non frega di nulla a parte le canzoni e questa signorina Bailey canta molto bene. Più che vedere il film, ascolterò la soundtrack :sisi:

Idem, saltero' pure questo. Non ricordo di aver lasciato perdere cosi' tanti film Disney come in questi ultimi 2-3 anni. :D

Giulo75

Werewolf by Night.



Non tutto il male Disney viene per nuocere.

Promette moto bene. Incrociamo le dita. Tutte.


Blasor

Perché dopo Moon Knight, giustamente...

E' un omaggio in forte pericolo trash ma soprattutto due cose non ho capito: da quando Michael Giacchino è un regista e che c'entra Elsa Bloodstone creata quasi trent'anni dopo.

Parsifal

#146
Recentemente ho visto:

Pinocchio, è praticamente la versione live del cartone Disney, non che lo ricordi bene visto che l'ultima volta che l'avrò visto sarà stato secoli fà, ma ci sono alcune cose diverse diverse tuttavia, anche nel finale credo. In ogni caso non credo se ne sentiva la necessità.
Piccola nota, Mangiafuoco è interpretato dal nostrano Giuseppe Battiston, irriconoscibile per quanto mi riguarda, l'ho scoperto successivamente.

Pistol, mini serie di Danny Boyle che racconta la storia dei Sex Pistols, dall'inizio alla fine. Vengo spesso affascinato dalle biografie di personaggi, musicisti, artisti ecc. dalla vita "sregolata" (diciamo cosí và).
Mi è piaciuta molto e direi abbastanza fedele alla realtà, documentandomi cmq tra wikipedia e altre fonti. È facile esser presi dai personaggi, i membri del gruppo (tanta immagine per certi versi che talento musicale, vedi Sid Vicious) e l'importanza del loro manager e tutto ciò che ha lanciato la cultura punk, britannica, di quegli anni.

Blasor

Lo metto qui anche se non credo Disney+ gli darà mai un'altra chance :asd: Ma è un reperto storico.



A tratti sembrava un episodio di Ecco Pippo, ma è stato fatto di molto peggio. Non è chiaro perché Disney Japan non potesse muoversi per conto suo, cosa che sarebbe avvenuta solo anni dopo con la serie originale Fireball.

Ecco, D+ sarebbe un'ottima occasione per far conoscere Fireball al grande pubblico, ma continuano a tenerselo interno.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 12 Settembre, 2022, 00:47:38Perché dopo Moon Knight, giustamente...

E' un omaggio in forte pericolo trash ma soprattutto due cose non ho capito: da quando Michael Giacchino è un regista e che c'entra Elsa Bloodstone creata quasi trent'anni dopo.
Visto. Carino e nulla più.

Giulo75

The Old Man.

Consigliato agli amanti del genere spionistico/complottistico/iperintrecciato.
Piacevolmente originali i dialoghi. Il tutto procede con la consueta lentezza delle serie tv odierne.  :D