News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2022, 20:10:56E chiamiamolo suggerito, è più corretto.

Scusa, mi sa che mi sono espresso male... oppure non ci ho capito una mazza. :sweat:

Non mi stavo impuntando sul termine, quanto piuttosto sulla (eventuale) esistenza di articoli in cui appunto fosse il produttore a fissare il prezzo, anzichè il rivenditore in autonomia. :hmm:

Io avevo inteso che fosse sempre la seconda che ho detto.

Bluforce

Quante volte vi è capitato di volere giocare in inverno, ma il pad ghiacciato vi ha fatto desistere?
First world problem.

Finalmente c'è la soluzione, ed a proporcela è Microsoft.
La felpa per pad!

https://www.kotaku.com.au/2022/11/xbox-is-now-selling-little-hoodies-for-your-controller/

Blasor


Buds95

Citazione di: Bluforce il  1 Dicembre, 2022, 14:16:15Quante volte vi è capitato di volere giocare in inverno, ma il pad ghiacciato vi ha fatto desistere?
First world problem.

Finalmente c'è la soluzione, ed a proporcela è Microsoft.
La felpa per pad!

https://www.kotaku.com.au/2022/11/xbox-is-now-selling-little-hoodies-for-your-controller/

Allarghiamo il tessuto e vendiamolo a chi sfida gli amici in locale sui calcistici. Soldi a palate.

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1598775400217419777

CitazioneThese demos will only be available for one week. While some might be re-published later, many will simply disappear at the end of the week. Rather than typical, polished game demos, these will be akin to the "show floor demos" you would normally find at game exhibitions.

So far, Microsoft has confirmed demos for the following titles:

    Inkulinati (Yaza Games)
    Rhythm Sprout (SURT / tinyBuild)
    Thirsty Suitors (Outerloop Studios / Annapurna Interactive)
    Tin Hearts (Rogue Sun / Wired Productions)

The full list of titles will be available on December 6.

Tin Hearts lo avevo visto solo come cover negli shop e non avevo assolutamente notato che tipo di gioco fosse in realtà. Una demo è proprio quello ci vorrebbe.

Bluforce

Arriva l'aumento del prezzo dei giochi Microsoft per Series S e Series X.

Dal 2023 costeranno 70 Dollari invece che 60.
"This price reflects the content, scale, and technical complexity of these titles"

https://www.ign.com/articles/microsoft-raising-prices-new-first-party-games-xbox-series-70-2023-redfall-starfield

Blasor


Buds95


stobbArt

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2022, 21:17:16Arriva l'aumento del prezzo dei giochi Microsoft per Series S e Series X.

Dal 2023 costeranno 70 Dollari invece che 60.
"This price reflects the content, scale, and technical complexity of these titles"

https://www.ign.com/articles/microsoft-raising-prices-new-first-party-games-xbox-series-70-2023-redfall-starfield


Voglio un tasto "non mi piace". Nonostante io non compri praticamente nulla al dayone :asd:

Turrican3

Inevitabile & prevedibile purtroppo. :'(

Come scrivevo giusto ieri su Twitter prima o poi (più prima che poi) i 10 dollari supplementari li chiederà pure Nintendo, va bene code lunghe ma i tempi dei "giochini" DS da due spicci son belli che lontani già a partire dal 3DS, figuriamoci ora che c'è Switch.

Giulo75

Provato Xbox Game pass e in effetti é superiore per qualità complessiva e con titoli più recenti.

Però per chi è amante del retrogaming come me non può sostituire il Ps Plus.

Giulo75

Che poi ho notato che si trovano molti codici, anche su Ebay, per il Game Pass a prezzi dimezzati(quelli troppo bassi ho letto che non sono utilizzabili su account esistenti). Ma sono sicuri? :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Giulo75 il 14 Dicembre, 2022, 16:36:36Che poi ho notato che si trovano molti codici, anche su Ebay, per il Game Pass a prezzi dimezzati(quelli troppo bassi ho letto che non sono utilizzabili su account esistenti). Ma sono sicuri? :hmm:

Io diffiderei, purtroppo capita che gli account che ti danno a volte sono account rubati dai rispettivi proprietari.

Nel caso potresti provare con la conversione da gold a game pass ultimate, prendendo x mesi di gold e poi 1 mese di gpu per vedere tutto i mesi di gold convertiti in mesi di gpu.
L'importante in questo caso è non avere un abbonamento gpu attivo, deve essere finito/scaduto, altrimenti la conversione non funziona.

Bluforce

In teoria a quanto detto sopra da Bombainnescata aggiungo che si possono convertire fino a 36 mesi di Gold, e se è la prima volta si paga 1 solo Dollaro.

Giulo75

Citazione di: Bombainnescata il 14 Dicembre, 2022, 16:52:34Io diffiderei, purtroppo capita che gli account che ti danno a volte sono account rubati dai rispettivi proprietari.

Nel caso potresti provare con la conversione da gold a game pass ultimate, prendendo x mesi di gold e poi 1 mese di gpu per vedere tutto i mesi di gold convertiti in mesi di gpu.
L'importante in questo caso è non avere un abbonamento gpu attivo, deve essere finito/scaduto, altrimenti la conversione non funziona.
Ma i codici da inserire se sono di altri account in teoria non dovrebbero funzionare perché già stati utilizzati.  :hmm: