News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#3120
Citazione di: Turrican3 il 10 Maggio, 2022, 09:27:40Mi pare di capire (ricordo di averne letto per secoli quando seguivo con maggiore attenzione) che abbiano annunciato una mezza notizia bomba, lo stock split che dovrebbe agevolare l'ingresso nel mercato da parte degli azionisti con limitate disponibilità finanziarie - ad oggi le azioni Nintendo costano ancora un botto, nell'ordine delle centinaia di euro!

https://www.businessinsider.com/nintendo-fan-bought-stock-to-ask-about-f-zero-game-2022-6?r=US&IR=T

Un eroe. Pare abbia chiesto anche di Baten Kaitos e non so cos'altro.

Turrican3

#3121
Citazione di: Blasor il  1 Luglio, 2022, 20:40:22https://www.businessinsider.com/nintendo-fan-bought-stock-to-ask-about-f-zero-game-2022-6?r=US&IR=T

Un eroe. Pare abbia chiesto anche di Baten Kaitos e non so cos'altro.

Ho visto (letto) di molto peggio. :sweat:

Ben vengano interventi simili, per quanto destinati perennemente a risposte evasive se va bene. :sisi:

Che poi non è "peggio" affatto, solo un po' anomalo per quel che siamo abituati a sentire da questo tipo di eventi.
Quindi sì, eroe. :D

Blasor

Citazione di: Blasor il 28 Giugno, 2022, 22:00:21Reel nascoste per non appesantire.

Blocco nascosto


[close]

Molto carini a non mostrarmi Anonymous;Code, solo sette anni in sviluppo del resto.

Però arriva comunque.


Bluforce

Nintendo in Giappone ha annunciato il servizio in abbonamento Wild Care, per far riparare la propria console senza spese aggiuntive anche fuori dalla garanzia.
Si paga l'equivalente di 1,5 Euro al mese, o 15 all'anno, per accedere ad un massimo di 6 riparazioni in 12 mesi, fino ad un tetto di circa 700 Euro.

Tutto rientra nel Wild Care, la console, il dock, l'alimentatore, i Joy-con, e persino danni accidentali.

Turrican3

Mi duole dirlo ma da qualche anno a questa parte temo che un'assicurazione del genere sarebbe opportuna per tutte le console.

Per un motivo o per un altro non sembrano più essere gingilli a prova di bomba, o quantomeno non più come un tempo. :-\

Nello specifico qua è praticamente regalata, non è "da Nintendo" una simile mossa. :hihi: :hmm:

Bluforce


Turrican3

https://twitter.com/kitosan/status/1544515001456635905

Siccome il tweet del Dr. Toto è sparito ma nella discussione vedo che faceva riferimento a dei video di Nintendo che sono improvvisamente diventati privati, qua c'è un ex NoA (che forse qualcuno si ricorda) a gettare acqua sul fuoco.

MaiUnaGioia. :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2022, 12:13:59MaiUnaGioia. :|
Per me c'è troppo fumo in giro per non esserci del fuoco.

Tanto prima o poi uno Switch con hardware aggiornato dovrà uscire per forza, ed il "leaker" più vicino all'annuncio canterà vittoria :asd:

Turrican3

#3128
Poi ho dato un'occhiata dai "beneinformati" di FamiBoards ed ho visto che in effetti mi ero perso qualche passaggio. :sweat:

Tra i più significativi, un leak (software) Nvidia dove hanno scovato tracce di NVN2 in accoppiata a DLSS, laddove la prima dovrebbe essere la "nuova" API. E ci sarebbe anche qualche indizio ben dettagliato sulle caratteristiche del chip. :hmm:

Ciò detto, secondo me l'attuale congiuntura tecnologica è molto favorevole per Nintendo.

Come si diceva l'altro giorno non mi aspetto certo si torni allo scontro frontale con la concorrenza (e francamente neppure mi interessa, una terza macchina fotocopia non serve a nessuno IMHO), ma sospetto che con la magia del DLSS potremmo ritrovarci con un supporto terze parti più consistente, e le conversioni "impossibili" non sarebbero più tali ma - presumo - ben più agevoli.

Chiaramente le leggi della fisica sono sempre in vigore :Dquindi DLSS o non DLSS non è che avremo per le mani una PS5 da passeggio. Ma il salto rispetto al modello odierno col Tegra X1 potrebbe essere non malvagio.

L'unico mio dubbio, e non è un dubbio da poco, è che possano voler sprecare la potenza supplementare per votarsi al 4K: allungare cioè il ciclo di vita dell'attuale Switch e limitarsi a qualche ritocchino estetico/prestazionale. Insomma più un approccio midgen alla PS4 Pro / XB1 X che non uno Switch2 con tutti i crismi.

Io invece spero che ok, non si stacchi la spina immediatamente al vecchio hardware, ma che nel giro di 12/18 mesi massimo *tutti* i giochi di peso vadano sulla macchina nuova.

Vedremo. :hmm:

Blasor


Joe

CitazioneIl My Nintendo Store non è al momento disponibile a causa di un'intervento di manutenzione che richiederà alcune settimane.
https://www.nintendo.it/My-Nintendo-Store/In-costruzione-2234247.html

 :|

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2022, 12:49:33Lo stanno ricostruendo. :bua: :sweat:
Confermo che è down già da un paio di giorni, perché controllo quotidianamente la disponibilità del pad N64 (che non hanno più rimesso dopo la prima apparizione  :tsk: ).  :notooth:

Blasor


Turrican3