News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 1

Aperto da Turrican3, 2 Maggio, 2016, 12:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


stobbArt


Mystic


Bluforce


Turrican3

#19
Bestiale, e se lo dico io...

L'unica cosa "pesante" per me sono le uccisioni con la baionetta, ma comprendo che vista l'ambientazione storica fosse pressoché inevitabile.

Bluforce

E' vero, hanno dato fastidio pure a me. Eppure sono storicamente accurate :(

Gran bel motore il Frostbite. Chissà se mi pigliano nella Beta PC :D

Turrican3

Le sezioni in volo mi hanno fatto venire in mente che ci starebbe benissimo un bello shooter bellico aero-centrico.

Ma mi sa che non c'è più mercato... :'(

Joe

Che roba, i BF mi hanno sempre "steso" sotto tutti i fronti. Peccato non avere più il tempo libero di una volta.  :(

Quando va giù il dirigibile mi è quasi mancato il fiato, ma il bello è che un po' tutti i BF sono pieni di quei momenti da "wtf, è successo veramente?  :o". Eccezionali.

Parsifal

Ma che bello  :bowdx:
Non so se trattasi di una vers. aggiornata del frostbite, ma se mantiene i suoi soliti standard con le "nostre gpu" questo gioco dovrebbe girar benissimo  :teeth:

Turrican3

Eh sì sembra proprio un gran bel motore... almeno in mano ai DICE (sono loro no?).

Ma una cosa... anche in BF4 ci sono gli edifici che puoi radere al suolo? :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2016, 22:18:41
Eh sì sembra proprio un gran bel motore... almeno in mano ai DICE (sono loro no?).

Ma una cosa... anche in BF4 ci sono gli edifici che puoi radere al suolo? :look:

Sì e sì.  :sisi:

Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2016, 08:59:06
Denghiu. :bowdown:

La tua domanda riguardava il multiplayer, vero?  :look: Perché in single non ricordo come sia gestita la cosa (credo sia per lo più scriptato in quel caso, in base a ciò che è previsto per la trama).

Turrican3



[Gamescom 2016]
Nuovo trailer

Bluforce

Sto scaricando la Beta su PC.

Finalmente potrò mettere alla prova la 1060 :D