News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fatal Frame 4 (Project Zero 4)

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2007, 10:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Blasor il 28 Maggio, 2008, 16:07:28Ma, sbaglio o sono praticamente l'unico ad apprezzare questo genere di giochi :D ?

Sbagli, "per fortuna". :D

Per me uno dei giochi più terrificanti EVAH.

PS: ho unito al vecchio thread. ;)
(lo so lo so... non c'è nella lista "ufficiale" :notooth:)

Blasor

Meno male :) !
(stavolta non ho detto niente :teeth:...)

Turrican3

Citazione di: Blasor il 28 Maggio, 2008, 17:12:40(stavolta non ho detto niente :teeth:...)

LOL.

Però lo hai pensato, ammettilo. :P ;)

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 28 Maggio, 2008, 16:07:28
Ma, sbaglio o sono praticamente l'unico ad apprezzare questo genere di giochi :D ?

Ti sbagli fatalmente.
Io sono un personaggio nascosto di Fatal Frame bzzzzzzzzzzzzzttttttttt .

Blasor

Ancora scans. Sempre più in-game mostrato:


Turrican3

Non sarebbe affatto male sapere se ed eventualmente come hanno utilizzato le feature del wiimote: una delle critiche che ho sempre letto per gli episodi 2 e 3 (possiedo entrambi, ma il 3 è immacolato e il 2 l'ho iniziato 12 miliardi di volte senza mai completarlo... insomma di fatto ho all'attivo "solo" il primo) è che Tecmo avesse fatto ben poco per apportare innovazioni alle meccaniche di gioco.

Da queste immagini onestamente sembra non sia cambiato granchè, vedremo...

Blasor

In effetti no, si spera allora che i nuovi controlli facciano la differenza. Comunqe aspetto almeno un video per vedere se e in che modo avranno aggiunto novità. Per ora sono sollevato guardando l'aspetto grafico; mi sembra davvero notevole.

Blasor

Dettagli sulla trama:

CitazioneThe story centers around 5 teenage girls who have been kidnapped to the eclipse island. In the only mansion on the island, you will encounter many evil spirits, your only weapon is the camera flashlight, which can be controlled with the Wii Remote.

Fonte: the-magicbox.com

Per quanto concerne le armi nessuna novità di rilievo apparentemente...

Turrican3

Sarebbe carino avere una qualche ideuzza sul rilascio in Occidente... immagino ne sapremo di più all'E3 (insieme a dettagli sul fantomatico titolo importante natalizio promesso per Wii da Reggie... e magari anche alla ufficializzazione della data di Layton1 EUR e Layton2 USA per DS :D).

Turrican3


Blasor

Spero mettano qualche trailer prima o poi :( ...

Turrican3

Yep, per ora è a dir poco scarno :sweat: (oltre che per me :teeth: incomprensibile)

Blasor

#27
Se può servire in effetti qualcosina l'ho capita :red: . Scopro ora (ma sembra fosse già uscito fuori) che ha un sottotitolo, "tsukihaki no kamen", che suona tipo "la maschera dell'eclissi lunare". Sempre nella prima pagina danno una data di uscita, il 31 Luglio del 2008. Il terzo pallino (suutorii) parla della trama ma una traduzione parziale l'avevo già postata presa da un sito. Resta la pagina in mezzo che è ricca di info di gameplay, peccato però che è anche ricca di kanji quindi per niente facile per la mia povera scarsa conoscienza...
Ah, come intuibile nessuna modalità multiplayer. Speravo almeno in una co-op...

Turrican3

Grassie per la minitraduzione. :inlove:

Citazione di: Blasor il  5 Giugno, 2008, 16:38:35danno una data di uscita, il 31 Luglio del 2008.

L'unica cosa che capisco dagli scan delle riviste giapponesi. :asd:

Turrican3

Altre immagini da Gamersyde:

http://www.gamersyde.com/news_6602_en.html

guardate quella in basso a destra nella seconda fila (la penultima insomma), micidiale, io per una roba del genere potrei beccarmi un mezzo infarto.



E pure Solid. :asd: :P