News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico voci/notizie nextgen Nintendo (Switch2 o come la chiameranno)

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2018, 10:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 14 Gennaio, 2024, 14:17:23Fortuna che sta arrivando il giorno in cui le AI soppianteranno sti stracciaroli  :gogogo:

Bisogna vedere come (cioè con quali dati) fanno il training della IA però prima di cantare vittoria. :bua:

Blasor


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2024, 11:42:16Bisogna vedere come (cioè con quali dati) fanno il training della IA però prima di cantare vittoria. :bua:

Guarda, fosse anche il peggiore dei database di /v/ su 4chan siamo comunque ere geologiche avanti allo scribacchino medio italiano e kotakuiano  :sisi:

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1748091779142844479

CitazioneFor the first time, nearly 250 people said they were working on titles planned for the Nintendo Switch successor.

Separately, 32% of developers surveyed said Nintendo's next console most interested them right now, behind only PlayStation 5 (41%) and PC (62%).

It's worth noting that, since the Nintendo Switch successor is yet to be officially announced, those working on games will be doing so under strict secrecy, so it's possible that more of the 3,000 surveyed are working on 'Switch 2' games but chose not to disclose this, even anonymously.

Turrican3

https://twitter.com/6d6f636869/status/1750740451127423061

Secondo gli analisti di Omdia il nuovo Switch uscirà quest'anno e disporrà di uno schermo LCD da 8 pollici.

L'articolo ahimè è a pagamento quindi non riesco a recuperare più informazioni.

AntoSara

Quindi annuncio tra aprile e giugno e release a ottobre/dicembre?
Magari

Turrican3

Immagino annuncio a cavallo tra l'attuale ed il prossimo anno fiscale (ergo fine marzo/inizio aprile) ma chissà, potrebbero anche andare oltre come dici tu. Se non altro perchè stavolta può avere più senso non far passare troppo tempo tra annuncio e rilascio. Ma con Nintendo è sempre, tutto, una sorpesa. :D

Eksam

SE continuano sul percorso tracciato da Switch ci sarà da ridere. La fanno potente? Shitstorm su prezzo, peso, ergonomia, calore e sul non essere potente quanto Ps5. La fanno economica? Shitstorm su performance e sul non essere potente quanto Ps5.

Bluforce

Beh, sì, sarà inevitabile.

Ma io penso che Nintendo ci stupirà.
Cioè secondo me faranno uno "Switch 2", ma con "qualcosa in più".

Turrican3

Citazione di: Eksam il 31 Gennaio, 2024, 18:02:26SE continuano sul percorso tracciato da Switch ci sarà da ridere. La fanno potente? Shitstorm su prezzo, peso, ergonomia, calore e sul non essere potente quanto Ps5. La fanno economica? Shitstorm su performance e sul non essere potente quanto Ps5.

D'altro canto secondo il combinato disposto del primo, secondo e terzo teorema del videogiocatore odierno, il livello tecnologico minimo accettabile è quello dell'attuale modello di PlayStation: di meno fa cagare, di più non serve. :asd:

(non vogliatemene amici sonari, è una battutina tra il serio ed il faceto :D - che poi in realtà un po' lo penso pure io, ma più per le mie spero ormai ben note convinzioni in merito al diminishing returns - ed in seconda battuta all'insostenibilità del modello AAA - che per mero fanatismo :hihi:)

AntoSara

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2024, 14:08:00Immagino annuncio a cavallo tra l'attuale ed il prossimo anno fiscale (ergo fine marzo/inizio aprile) ma chissà, potrebbero anche andare oltre come dici tu. Se non altro perchè stavolta può avere più senso non far passare troppo tempo tra annuncio e rilascio. Ma con Nintendo è sempre, tutto, una sorpesa. :D

In tutto questo siamo ancora a livello di rumor.
Mica la vorranno annunciare con un Direct. Mi aspetto un minimo di conferenza..

Turrican3

Eh, presumo di sì.

A meno che non abbiano escogitato qualche diavoleria concettualmente rilevante penso non sia necessario un teaser come a 'sto giro.

Poi boh...


Blasor

https://www.reuters.com/technology/nvidia-chases-30-billion-custom-chip-market-with-new-unit-sources-2024-02-09/


CitazioneNintendo's current Switch handheld console already includes Nvidia's Tegra X1 chip. A new version of the Switch console expected this year is likely to include a Nvidia custom design, one source said.

Nintendo declined to comment.

Per cui è ver... :bua:

Scherzi a parte e tra l'altro praticamente tutti hanno fatto "no comment", nell'articolo.

Bluforce

Si parla oggi di retrocompatibilità fisica garantita e di possibilità per gli sviluppatori di fare in modo che i giochi Switch abbiano un miglioramento tecnico quando girano su "Switch 2".

https://www.resetera.com/threads/universal-nintendo-switch-2-will-feature-physical-and-digital-backwards-capability-devs-have-access-to-enhance-switch-1-games.815544/