Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Parsifal il 16 Gennaio, 2024, 00:14:09Non so dove postarlo, cmq..

Come la interpretereste una cosa del genere se dovesse verificarsi?  :hmm:
Poi non ho seguito tutti i tweet, retweet ecc.

https://twitter.com/ChapoteP/status/1746703641313210749


Voglio credere sia sarcasmo o Jezz è più rincoglionito di quanto pensassi...

AntoSara

O più probabilmente Spiderman sarò incluso come personaggio in qualche giochetto F2P disponibile a breve sul gamepass..

Blasor

Fosse vero, infatti, seguirebbe al discorso facevamo qui (che attende sempre conferma): https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=270001

Anche perché, fossero eventualmente obbligati a svincolare l'ip lato videoludo, quando mai il lavoro Insomniac verrebbe messo a disposizione. Mi sembra follia.

Rh_negativo

Guardate basta leggere tutto il thread su X (o vedere che NESSUNO su internet si è cagato la cosa) per capire che era ""ironia""

Peraltro proprio ieri leggevo un'anali che spiegava perché per MS POTREBBE (ma comunque ha dei risvolti negativi) portare i suoi giochi su PlayStation mentre per Sony, vista la quota di mercato, sarebbe insensato portare i suoi giochi sulla concorrenza.


Turrican3


Rh_negativo

La mia guerra con il correttore automatico non avrà mai fine :lol:

Turrican3

Perchè tanto vince SEMPRE lui. :hihi:

Almeno fino a quando non faranno il collegamento diretto. :look:
(che comunque anche no, grazie Elonio)

Blasor

Un correttore con un chiodo fisso :bua:



Citazione di: Rh_negativo il 16 Gennaio, 2024, 13:56:04
Blocco nascosto

Già più credibile...

In tema di timestamp:



Un tempo Sony non metteva le scadenze, ma il mare dei rumors sembra il festival dell'acqua calda ultimamente.

Frozzo


3cod3

Citazione di: Frozzo il 16 Gennaio, 2024, 18:14:57Per vendere 12 copie? Non ha davvero senso.

Avrebbe senso solo se fanno come persona, ossia d1 sul pass.

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 16 Gennaio, 2024, 18:14:57Per vendere 12 copie? Non ha davvero senso.

Bhe anche solo per immagine, continuano a dire di volersi riavvicinare al Giappone, il gioco già è fatto...
Certo le aspettative di vendita non possono essere eccessive uscendo due anni dopo e su una piattaforma che in Giappone vende un sessantesimo della concorrenza.
Ma sarebbe comunque un segnale.

Rh_negativo

Intanto
Hellblade 2 a maggio
Stalker 2 a settembre

Blasor

Attenzione che l'arrivo di certa roba SquEnix non è pensata per il pubblico giapponese di Xbox.

A parte il fatto se l'esclusiva scade al solo scopo di vedere al massimo versioni PC, in un 2024 suonato, è nell'interesse di Microsoft metterci una pezza.


Citazione di: Rh_negativo il 16 Gennaio, 2024, 20:06:16Stalker 2 a settembre

Non ci credo finché non lo vedo :asd:

Rh_negativo