[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


Bluforce

Potrei aver capito male, ma non mi pare sia stato respinto il ricorso vero e proprio.
Credo sia stata respinta una richiesta urgente per bloccare qualsivoglia azione di MS in attesa del ricorso.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 14 Luglio, 2023, 11:28:40Potrei aver capito male, ma non mi pare sia stato respinto il ricorso vero e proprio.
Credo sia stata respinta una richiesta urgente per bloccare qualsivoglia azione di MS in attesa del ricorso.


Tecnicamente hanno respinto la richiesta di bloccare l'acquisizione fino alla pronuncia sul ricorso
(Che dovrebbe comunque esserci entro un paio di giorni).

Bluforce

Microsoft ha risposto al ricorso di FTC. Lettura interessante, che punta il dito, fra le altre cose, sul fatto che FTC si è rigirata i pollici per mesi:
https://www.documentcloud.org/documents/23875922-23-07-14-microsoft-opposition-to-ftc-emergency-motion-for-injunction

Bluforce

Come prevedibile, il tribunale ha respinto il provvedimento ingiuntivo richiesto da FTC per impedire a MS di chiudere l'accordo con Activision Blizzard King.
https://assets2.pacermonitor.com/filings/FTC_v_Microsoft_Corporation_et_al/FTC_v_Microsoft_Corporation_et_al__09cae-23-15992__0025.0.pdf

Dalle 9:00 di oggi fino al 18/07 ogni momento è buono per concludere l'acquisizione.

Lunedì 17 luglio al CAT ci sarà una conferenza con MS e CMA.
https://twitter.com/tomwarren/status/1679874548710211591?

Frozzo

Ok, ora che l'acquisizione è andata, perché ormai è andata, cosa cambierà a noi utenti gamepass? Detta chiara: quando arriva la roba?

Buds95

Citazione di: Frozzo il 15 Luglio, 2023, 09:44:14Ok, ora che l'acquisizione è andata, perché ormai è andata, cosa cambierà a noi utenti gamepass? Detta chiara: quando arriva la roba?

Da controllo veloce con Bethesda la prima infornata arrivò una settimana dopo circa.

Frozzo

Citazione di: Buds95 il 15 Luglio, 2023, 09:49:28Da controllo veloce con Bethesda la prima infornata arrivò una settimana dopo circa.


Rh_negativo

In teoria da subito (pure perché chi cacchio li compra più dopo che annunciano che arriveranno sul pass?).
In pratica sembrano esserci complicazioni solo per Cod (che in teoria è sotto deal con Sony fino al 2024).

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 15 Luglio, 2023, 11:17:33In teoria da subito (pure perché chi cacchio li compra più dopo che annunciano che arriveranno sul pass?).
In pratica sembrano esserci complicazioni solo per Cod (che in teoria è sotto deal con Sony fino al 2024).
Vabbè Cod sticazzi, io pensavo più che altro a Diablo 4 che non voglio dargli 80 euro  :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il 15 Luglio, 2023, 11:24:39Vabbè Cod sticazzi, io pensavo più che altro a Diablo 4 che non voglio dargli 80 euro  :bua:

Io mi pento di averglieli dati :asd:

Blasor

Citazione di: Frozzo il 15 Luglio, 2023, 11:24:39Vabbè Cod sticazzi, io pensavo più che altro a Diablo 4 che non voglio dargli 80 euro  :bua:

Purtroppo per ora dovresti ancora darglieli :notooth:


Frozzo


Bluforce