[BIZ] Microsoft vuole acquisire Activision Blizzard (2022-)

Aperto da Bluforce, 18 Gennaio, 2022, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Ma chiaro, microsoft è un colosso, infatti nessuno obbietta che i regolatori non avrebbero dovuto mettere mano alla questione. Dovevano.
Però la cosa sta prendendo uan piega surreale, e ormai per alcuni enti sembra più una battaglia personale che altro :asd:

Bluforce

Ho messo in sottofondo l'audio della diretta della deposizione di Spencer, ora stanno in pausa.

Questi da mezz'ora almeno disquisiscono sul fatto che Switch sia Gen9 o meno :bua:

Turrican3



Order of Dagon

Cioè, fatemi capire, STANNO FACENDO UNA DIRETTA?

3cod3

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2023, 19:06:28Ho messo in sottofondo l'audio della diretta della deposizione di Spencer, ora stanno in pausa.

Questi da mezz'ora almeno disquisiscono sul fatto che Switch sia Gen9 o meno :bua:

 :lol:

Turrican3

Citazione di: Order of Dagon il 23 Giugno, 2023, 20:15:13Cioè, fatemi capire, STANNO FACENDO UNA DIRETTA?

Presumo per questioni di trasparenza, alla fine è un'audizione presso un organo federale no? :look:

Blasor

Comunque God Bless America quando c'è da spettacolarizzare i processi.



Citazione di: 3cod3 il 23 Giugno, 2023, 16:08:23Però la cosa sta prendendo uan piega surreale, e ormai per alcuni enti sembra più una battaglia personale che altro :asd:

Più che altro il precedente che sta creando 'sta pantomima è terrificante. Sul serio.




Bluforce

Oggi abbiamo scoperto che dal nuovo The Elder Scroll ci separano più di CINQUE anni.

E Spencer ha dichiarato sotto giuramento su domanda del giudice che farà uscire i futuri CoD su PS5.

Blasor

Non so se chi bazzicava console war anni fa si sarebbe mai aspettato di assistere adesso a qualcosa del genere e come si stia sentendo.
Il crac Sega a confronto è stato assunzione di santità.

3cod3

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2023, 22:03:30Oggi abbiamo scoperto che dal nuovo The Elder Scroll ci separano più di CINQUE anni.

Scoperto, ma in realtà nel mio cuore lo sapevo già :sisi:

Bluforce

Credo che ieri FTC si sia data un paio di zappate sui piedi.
Persino il giudice ad un certo punto sembrava infastidito durante il controinterrogatorio di Spencer, tanto da bloccare alcune domande.

Ma il punto centrale della questione è che il loro testimone, un tizio a rappresentanza del fu Google Stadia, ha dichiarato che i loro competitor diretti erano Steam, Epic, Sony, Xbox, Nintendo, GeForce Now, ecc.

Cioè che il cloud non è un "mercato a parte" come FTC (e anche CMA) dichiarano.