News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2010, 15:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Trailer VGA 2010:



Il gioco è previsto per novembre 2011.

Turrican3

Un "dietro le quinte" di TES V: Skyrim


Turrican3


Solid Snake

Non so quando ma iniziero' Oblivion prima o poi  :gogogo:

Mystic


Turrican3


Turrican3


Turrican3

#7
   

(^^ dal minuto 3:23 circa - oppure guardate direttamente il filmato di destra, gentilmente offerto/editato da IGN)

[E3 2016]
Confermato il rumoreggiato remaster, denominato per l'occasione Skyrim Special Edition.
In arrivo a ottobre per PC/PS4/XB1. Le versioni console supporteranno le mod.

Aggiornamento gratuito alla Special Edition per gli utenti PC in possesso della versione Legendary Edition (Steam) o il gioco base con tutte le espansioni.

Bluforce

Scusate il bump pure qua :D

In questi giorni c'è la possibilità di giocare Skyrim gratuitamente su Steam, fino alle 22:00 di domenica 15.

Ecco cosa mi dice Steam in merito al gioco:
Questo gioco non assomiglia a nessun altro titolo a cui hai giocato in passato, quindi non abbiamo molte informazioni per determinare se potrebbe interessarti o meno.

Pure Steam s'arrende nel consigliarmi un GDR :bua:

Turrican3

Ahah, proprio una battaglia persa eh? :D

Bluforce

E' persa sì.

Chiaramente comprendo che è colpa mia, cioè che il gioco può essere valido per gli appassionati.
Io purtroppo trovo impedimenti giganteschi.
A partire dal sistema di combattimento "approssimativo" che io odio profondamente e non vedo l'ora sparisca da tutti i VG, in modo da proporre qualcosa di più entusiasmante.
E pure l'inventario, che già dopo venti minuti di gioco è pieno di roba utile e inutile.

Eppure, vi confesso, quanto vorrei mi piacesse :|

Turrican3

#11
Fondamentalmente gli stessi miei "problemi". :sweat:

Sto dietro a Bethesda sin dai tempi di Morrowind ma la scintilla non è mai scattata.

Eccezion fatta per Fallout New Vegas, che all'epoca mi son gustato di brutto, nonostante alcuni bachi clamorosi (tra cui anche blocchi totali, per fortuna c'era il salvataggio automatico altrimenti sai le bestemmie...)

A tal proposito un giuoco che prima o poi vorrei assolutamente provare è Alpha Protocol. Invero ce l'ho già per X360 ma a 'sto punto lo recupero per PC, si trova spesso a due spicci pure lì e sicuramente mi girerà molto meglio.

Bombainnescata

Preso dallo sconforto dopo l'ennesimo bug rompogioco su redfall, nel finesettimana mi sono scaricato skyrim e preso pure l'aggiornamento alla anniversary Edition.
Che dire, nonostante sono passati più di 10 anni, sono tornato ragazzo quando mi sono risvegliato sul carro.
È poi le lande, i draghi, le cripte... Ahhh, mi sa che ci sono cascato di nuovo, come diceva Achille Lauro  :bua:

Ma poi vogliamo parlare delle mod, su console?!?

Turrican3

Necromanzia thread e dove trovarla. :hihi:

No scherzi a parte hai fatto bene.
(risparmio ennesima riproposizione del mio pensiero visto che è poco più sopra)

Bombainnescata

Io che dire, ci sono veramente cascato a capofitto.
Poi con alcune mod d'immersione, ha un impatto mostruoso.
Mamma mia, non vedo l'ora di essere a casa per giocarci  :bua: