News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Order of Dagon il 16 Marzo, 2023, 13:14:50No no, dopo aver riavviato la console me l'ha fatto, ecco perchè ho cancellato il messaggio precedente :asd:

Ottimo! :gogogo:

Order of Dagon

Ho provato Astrobot.

Qualcuno dica a Sony che è una mascotte troppo carina e simpatica per tenerla a prender polvere e relegarla ad una semplice tech demo, e un gioco per VR che hanno giocato in quattro :|

Ma a parte questo...cosa non è il controller?  :| se utilizzato a dovere diventa davvero una rivoluzione, io spero che sia i first party Sony sia le terze parti lo sfruttino a dovere. Ovviamente, però, si scarica subito :asd:

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il 16 Marzo, 2023, 23:20:53Ho provato Astrobot.

Qualcuno dica a Sony che è una mascotte troppo carina e simpatica per tenerla a prender polvere e relegarla ad una semplice tech demo, e un gioco per VR che hanno giocato in quattro :|

Ma a parte questo...cosa non è il controller?  :| se utilizzato a dovere diventa davvero una rivoluzione, io spero che sia i first party Sony sia le terze parti lo sfruttino a dovere. Ovviamente, però, si scarica subito :asd:

Ma peraltro quella demo, chiamiamola così, è stato il mio momento più alto con una IP interna su PS5, gioca molto sia con i feels per il passato sia con il pad con alcune trovate davvero davvero fighe. Questi meriterebbero fondi infiniti per fare tutti i giochi che vogliono, altro che naughty dog  :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 16 Marzo, 2023, 23:20:53Ho provato Astrobot.

Qualcuno dica a Sony che è una mascotte troppo carina e simpatica per tenerla a prender polvere e relegarla ad una semplice tech demo, e un gioco per VR che hanno giocato in quattro :|

Ma a parte questo...cosa non è il controller?  :| se utilizzato a dovere diventa davvero una rivoluzione, io spero che sia i first party Sony sia le terze parti lo sfruttino a dovere. Ovviamente, però, si scarica subito :asd:


Glielo abbiamo detto tutti 😭

Blasor

Citazione di: Frozzo il 17 Marzo, 2023, 05:55:57Questi meriterebbero fondi infiniti per fare tutti i giochi che vogliono

Sarebbe un controsenso, dopo averli ridotti ad un cerino dove campa solo Asobi impiegata a fare bellissimi spottoni.
Hanno ben altre priorità in questo momento :(

Frozzo

Citazione di: Blasor il 17 Marzo, 2023, 11:43:38Sarebbe un controsenso, dopo averli ridotti ad un cerino dove campa solo Asobi impiegata a fare bellissimi spottoni.
Hanno ben altre priorità in questo momento :(

Teste di razzo  :sisi:

Rh_negativo


AntoSara


Frozzo

Ovviamente sto capolavoro in Thailandia, da noi le pubblicità per i primati  :bua:

Turrican3


Blasor


Blasor



Accessibility Tags sbarcano sullo store.

Nessark

All'ultimo Romics sono riuscito a scambiare una busta di vecchi giochi, console e accessori che non mi interessavano per una PS5 nuova di pacca! :gogogo:



Ora posso giocare a tutto. Ed è una sensazione meravigliosa :asd:

stobbArt

Citazione di: Nessark il  4 Aprile, 2023, 12:58:12Ora posso giocare a tutto. Ed è una sensazione meravigliosa :asd:

è il motivo per cui finisco anche io col comprare tutte le console. giocarci è un altro conto, però il poterlo fare dà soddisfazione :bua:

Blasor

Citazione di: Nessark il  4 Aprile, 2023, 12:58:12All'ultimo Romics

Eh però. Va bene che non si sei sicuramente andato giovedì, sennò ci beccavamo :D