News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Kickstarter] Penny Blood & Armed Fantasia

Aperto da Bombainnescata, 31 Agosto, 2022, 08:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

https://www.kickstarter.com/projects/doublekickstarter/armed-fantasia-and-penny-blood

Dai rispettivi creatori, abbiamo i seguiti spirituali di Wild Arms e Shadow Hearts.

Che dire, penso che il formato doppio kickstarter sia una cosa nuova per me, e che ho già hype per Penny Blood...

Loro dicono di uscire nel 2025 e io glielo auguro ma mi sa che il 2026 è già più realistico, nonostante ciò incrociamo le dita...

Bombainnescata

#1
Raggiunto il milione, a un milione e mezzo c'è il ng+

Comunque facciamo lo spammino d'obbligo...
@Blasor @Eksam @Don G @Ifride
@Nessark

Don G

c'era un mio periodo roseo di autismo per i giochi di nicchia PS2 dove purtroppo non potetti provare koudelka & co. perchè costavano l'ira di dio fisici ed l'emulatore uccideva il mio pc. quanto è impossibile un porting oggi?

comunque mi chiedo come abbia fatto machida a sparire per 15 anni dopo che l'ultimo (?) gioco che aveva diretto era stato acclamato dalla critica. un altro dei tanti giappi dimenticati negli anni che avrebbero sfondato se fossero nati 10 anni piu tardi.

Ifride

Citazione di: Bombainnescata il  1 Settembre, 2022, 12:03:40Raggiunto il milione, a un milione e mezzo c'è il ng+

Comunque facciamo lo spammino d'obbligo...
@Blasor @Eksam @Don G @Ifride
@Nessark
Grazie bomba conoscevo e probabilmente farò Penny Black che mi ispira molto! Speriamo in un uscita come da tempistiche anche se mi pare difficile.

Eksam

Citazione di: Bombainnescata il  1 Settembre, 2022, 12:03:40Raggiunto il milione, a un milione e mezzo c'è il ng+

Comunque facciamo lo spammino d'obbligo...
@Blasor @Eksam @Don G @Ifride
@Nessark
Arrivi tardi, già fatta la combo deal. (quindi non usciranno mai)  :bua:

Blasor

Citazione di: Don G il  1 Settembre, 2022, 14:12:28comunque mi chiedo come abbia fatto machida a sparire per 15 anni dopo che l'ultimo (?) gioco che aveva diretto era stato acclamato dalla critica.

L'ultimo non era Shadow Hearts 3? Circa quindici anni fa c'era Ninety-Nine Nights 2 di cui aveva giusto curato lo scenario e non era esattamente menorabile.


Comunque stesso discorso di Eiyuden Chronicle che non è Suikoden come questi non sono Shadow Hearts e Wild Arms. Nel senso sono contento e non tarderò a prenderli se si riveleranno validi ma, appunto, aspetto.

Blasor


Ifride


Blasor

Citazione di: Ifride il  7 Settembre, 2022, 01:04:01Sei tornato dalle vacanze Blasorino  :inlove:

Yessir! :beer:




Sbaglio o la campagna ha un filo stallato? Probabilmente anche perché non c'è più modo di averli entrambi fisicamente in uno straccio di collector senza svenarsi.
Leggo è coinvolta Red Art Games, depone bene per la disponibilità futura.

Blasor

Field test per Fantasia.




La campagna intanto procede, anche se non sembrava.

Blasor

#10
Personaggi di Fantasia: https://wildbunchproductions.co.jp/eng/#character

Alicia vuole giusto leggermente monetizzare sul fetish Atelier Ryza.


edit: 7 giorni alla fine della campagna, direi che sta andando bene, non riescono ancora a star dietro a quanto sbloccato con l'immagine riassuntiva :asd:

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1574066330533515264

CitazioneAccording to the AMA, Armed Fantasia's play time will be around 30 to 40 hours. Incidentally, this was the play time for the first Wild Arms game. There are no plans for an Armed Fantasia sequel. As well, the setting will feel like a combination of Wild Arms 2 and 3. There will be vehicles, which includes a convertible. Lastly, a major theme for Armed Fantasia is "meeting new allies and the bonds you create between those people." The most recent update for the game revealed six party members, who will come and go as the story progresses.

CitazioneMachida also offered some information on Penny Blood during the Reddit AMA. Like Armed Fantasia, it will have a playtime of around 30-40 hours. Depending on the reception, Machida would like to make a sequel to the game. There will also be a queer party member, as well as a 3D camera. All of the characters in the party will have their own elemental affinity, and the elements in the game will be the same as the ones in Shadow Hearts. Because publishers did not let the original Shadow Hearts team put in too much grotesque imagery or lean into horror, Penny Blood (as an indie title) will emphasize them and the story will be aimed towards adults. However, there will be comedic elements as well. Finally, while the bestiary will have flavor text, there will be no side stories.

Machida mi conferma cose avevo immaginano all'epoca del passaggio Koudelka-Shadow Hearts.


4 giorni alla fine, appena sbloccato lo stretch dei 250.000.000 yen.

Blasor


Blasor


Blasor

Non s'è più detto ma alla fine è andato benone. Ingrandendo l'immagine tutti i traguardi raggiunti fino a che si aggiornava (pare sia stato sbloccato anche oltre).




Aggiornamento di gennaio: https://www.kickstarter.com/projects/doublekickstarter/armed-fantasia-and-penny-blood/posts/3717396