News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2022, 21:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/juvetnusfc/status/1571528548145307651

Allegri esonerato.

Giusto, sbagliato o troppi spiritosoni in giro? --> ocio al nome dell'account Twitter :look: :D

Bluforce


Turrican3

Ahimè ci sono cascato pure io. Ma non volevo essere l'unico. :hihi: :gogogo:

Buds95


Bluforce

Vi confesso che non conoscevo la fissazione di Simone Inzaghi di sostituire i calciatori ammoniti.

 :lol:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 19 Settembre, 2022, 10:58:03Non ci sperate, costa troppo

Sinceramente, non so cosa sperare. :'(
(a parte che si esca da questo periodo allucinante intendo :hihi:)

Di sicuro però non tifo contro come sostengono di fare alcuni.

Citazione di: Bluforce il 19 Settembre, 2022, 12:13:17Vi confesso che non conoscevo la fissazione di Simone Inzaghi di sostituire i calciatori ammoniti.

Neppure io. :look:

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 19 Settembre, 2022, 10:58:03Non ci sperate, costa troppo :sisi:
E infatti, chi ha fatto 'sto megacontratto ad Allegri?

Secondo me la Juve necessita una dirigenza nuova, ma da tempo.
Andava presa la palla al balzo quando ci fu quella storiaccia della superlega.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 19 Settembre, 2022, 15:00:34E infatti, chi ha fatto 'sto megacontratto ad Allegri?
A forza di conferenze stampa-meme, horto muso e scudetti con il (quasi) nulla attorno (però con due finali di Champions sicuramente meritate, c'è da dirlo) evidentemente hanno pensato che Allegri potesse risollevare la squadra dopo sue stagioni di palese involuzione. Ma il problema evidentemente non era in panchina. Grave errore tornare sui propri passi.

Bluforce

Il Benevento esonera Fabio Caserta, al suo posto un altro Fabio, Cannavaro.

Bluforce

Ve le ricordate le lacrime di Messi quando "dovette" lasciare il Barcellona?

E vi ricordate che molti dissero "non può restare manco gratis" per via delle leggi spagnole?

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

"El Mundo" con il dossier "Barçaleaks" ha svelato le iperboliche richieste della Pulce argentina al Barça per rinnovare il contratto:

- tre anni di contratto a 74.9 milioni di euro netti a stagione
- un interesse del 3% annuo per recuperare il denaro perso nella stagione 2020/21
- possibilità unilaterale di allungare il contratto a favore di Messi
- no clausola recissoria
- un palco al Camp Nou ad uso esclusivo della famiglia di Messi e di Suarez
- il saldo dei debiti del fratello Rodrigo, ex agente di Ansu Fati

A 'sto punto la domanda è: chissà il PSG quanti di questi punti ha accettato di assecondare :hmm:
https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2021-2022/messi-e-le-folli-richieste-per-il-rinnovo-mancato-col-barcellona-dai-749-mln-annui-al-palco-al-camp-_sto9153771/story.shtml

Naturalmente il Barcellona minaccia azioni legali :asd:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2022, 12:32:04Ve le ricordate le lacrime di Messi quando "dovette" lasciare il Barcellona?

E vi ricordate che molti dissero "non può restare manco gratis" per via delle leggi spagnole?

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

"El Mundo" con il dossier "Barçaleaks" ha svelato le iperboliche richieste della Pulce argentina al Barça per rinnovare il contratto:

- tre anni di contratto a 74.9 milioni di euro netti a stagione
- un interesse del 3% annuo per recuperare il denaro perso nella stagione 2020/21
- possibilità unilaterale di allungare il contratto a favore di Messi
- no clausola recissoria
- un palco al Camp Nou ad uso esclusivo della famiglia di Messi e di Suarez
- il saldo dei debiti del fratello Rodrigo, ex agente di Ansu Fati

A 'sto punto la domanda è: chissà il PSG quanti di questi punti ha accettato di assecondare :hmm:
https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2021-2022/messi-e-le-folli-richieste-per-il-rinnovo-mancato-col-barcellona-dai-749-mln-annui-al-palco-al-camp-_sto9153771/story.shtml

Naturalmente il Barcellona minaccia azioni legali :asd:

L'ho visto ieri, mi auguro vivamente sia falso e/o pesantemente esagerato. Posso capire che non fosse un problema suo la cattiva gestione della società e quindi l'indebitamento, posso capire non avesse intenzione di giocare con pesanti tagli per prendersi tutto quel che può finché gioca, posso capire anche le lacrime per l'addio di quella che è stata la sua realtà per 20 anni. Però non far finta di aver fatto di tutto per rimanere, suvvia.

Bluforce

Mentre sta per ricominciare il campionato di A dopo l'inutilissima sosta nazionali, io torno a parlare di serie D.

Il Catania SSD ha stabilito il nuovo record di abbonamenti in serie D con 10620 tessere (destinate ad aumentare perché la campagna abbonamenti non si è ancora conclusa), battendo il record precedente di 10440 tessere fatto registrare a Palermo un paio di anni fa.

Mercoledì scorso c'è stata la prima partita in casa, in orario serale (di solito la serie D gioca alle 15:00), e c'erano 14590 tifosi (10307 abbonati, 4283 muniti di biglietto).
Le immagini dello stadio pieno (il Massimino attualmente ha la capienza limitata a 16000 posti, hanno fatto il giro del web.

Giulo75

Ma in Italia c'è un qualche vantaggio fiscale a ingaggiare calciatori stranieri?  :hmm:
Perchè ho notato che le squadre minori spesso sono composte quasi esclusivamente da loro.

Turrican3

Non che le squadre maggiori siano un pullulurare di connazionali. :'(

Detto in ottica nazionale eh, secondo me gli azzurri sono da tempo in difficoltà perché di talenti nostrani ne vediamo pochi in campo anche in virtù della strada sbarrata da "concorrenti" esteri, invero non sempre all'altezza. :-\

Bluforce

Gli stranieri costano meno. Squadre che hanno pochi soldini preferiscono fare squadre con stranieri.
Squadre che hanno tanti soldini preferiscono comunque i nomi esotici :bua:

Nelle serie inferiori ci sono regole precise sugli italiani, anche sull'età.

Intanto Sampdoria esonera Giampaolo.