News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR2 (PSVR2)

Aperto da Turrican3, 18 Marzo, 2021, 13:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3


Bluforce


Rh_negativo

Stavolta sembrano aver fatto le cose davvero per bene.
Resto dubbioso sul periodo di piazzamento sul mercato visto che ancora le ps5 scarseggiano...

Turrican3

Non penso sia quello il problema, perlomeno non finché rimane una più o meno corposa nicchia. :hmm:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 27 Luglio, 2022, 06:01:54Non penso sia quello il problema, perlomeno non finché rimane una più o meno corposa nicchia. :hmm:

E' proprio quello il punto.
Sarà una cosa che interesserà... bhà il 5% della base installata? finchè la base installata è piccola...
Io francamente farei un lancio a maggio/giugno con pochi pezzi che tanto gli early ci sono sempre, è poi un lancio più massiccio con bundle il natale dopo magari

Bluforce

Basterebbe renderlo compatibile col PC, al contrario del primo, per avere una base immensa...

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 27 Luglio, 2022, 09:04:07finchè la base installata è piccola...

Ok ma comunque almeno in Occidente (il mercato principale ormai per loro) la macchina va piuttosto bene.

Posto che l'installato lo costruisci nel tempo penso che pian pianino i numeri li faranno. Se avessero lanciato simultaneamente alla console sarebbe stato ben diverso.

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2022, 09:06:45Basterebbe renderlo compatibile col PC, al contrario del primo, per avere una base immensa...

In quel caso i problemi di richiesta insoddisfatta sarebbero ben più grossi temo. :hihi:

Chissà se ci fanno un pensierino, col tempo. :hmm:


Frozzo

Chiedo qui a chi è più informato di me: il VR2 sarà solo wired o c'è la possibilità di una connessione wireless come l'Oculus Quest 2? Hanno detto nulla?
Che se mi posso togliere il cavetto, magari stavolta lo prendo  :sisi:

Turrican3

Magari arriverà più avanti ma il filo sembra proprio esserci. :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2022, 15:50:18Magari arriverà più avanti ma il filo sembra proprio esserci. :hmm:
:(
mi sa che aspetto il più avanti  :(

Bluforce

In effetti considerando che nelle foto ufficiali è sempre ben visibile il cavo, dubito abbiano intenzione di disfarsene a breve :hmm:

Turrican3

Visita subito nuovi mondi virtuali grazie alla semplice connessione con cavo singolo alla porta USB frontale della console PlayStation 5. È facilissimo iniziare a giocare con PlayStation VR2: basta collegarlo e giocare.

Ok confermo da sito ufficiale. :sisi:

Frozzo