News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Stray

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 20:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Ifride il  9 Giugno, 2022, 10:50:24Io lo voglio big box pc, gliel'ho anche scritto su twitter  :lol:

Se rifai la magia comincio a venerarti, non si sa mai :asd:

Ifride



Blasor


Joe

Bella! Potrei interrompere il digiuno per questa.  :sisi:

Rh_negativo

https://twitter.com/Wario64/status/1547612829364015104?

Se fanno il bundle con il porta gatto hanno vinto  :asd:

Blasor


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 14 Luglio, 2022, 21:19:08Se fanno il bundle con il porta gatto hanno vinto  :asd:

Mi permetto di correggere: devono fare il bundle col gatto! :inlove: :gogogo:

Joe

Gadget fantastici.  :lol:


Ifride

Mooooolto contento, c'avevo puntato e pare non deludere, daje micione!



Blasor


Rh_negativo

#28
Finito!

Bello bello bello   :|
Sinceramente molto meglio di quanto mi aspettassi.

Circa 5 ore ma saltando una marea di cose secondarie.

Chiariamo subito che è un'avventura narrativa, quindi non aspettatevi un platform o un action.. MA SOPRATTUTTO non aspettatevi un Walking simulator o un "tieni premuto a destra e guarda la storia" tipo Artfull Escape.
Qui il gameplay c'è.
Per lo più dato dall'esplorazione ma ci sono anche molti enigmi ambientali e fasi "stealth" (anche se settari a difficoltà zero) e "missioni secondarie".
La storia è lineare e divisa in capitoli ma la mappa è molto più grande (e soprattutto più ricca di dettagli) di quanto pensassi e liberamente esplorabile.
La storia ambientata in un futuro per certi versi distopico per altri semplicemente malinconico è narrata egregiamente e ricca di colpi di scena.
Un mondo che si farà ricordare.
Graficamente è una gioia per gli occhi, uso sapiente di illuminazione e effetti volumetrici che si sposano alla perfezione con scelte cromatiche originali.

Un gioellino che consiglio senza riserve.

Blasor

Proprio quello che volevo leggere :sisi: