News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario + Rabbids Sparks of Hope

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2021, 14:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 28 Giugno, 2022, 22:10:41Lo accostano a Divinity: Original Sin. Se mi chiedi perché non ti so dire, mai coperto personalmente.

Conosco solo di fama, mai giocato neppure io. Vediamo domani. :hmm:

Turrican3



Specialone di approfondimento in corso.

Blasor

Il video comincia davvero a 28:12. Prego. :hihi:

Rinnovo i complimenti vivissimi alla produzione, che fin dal primo dimostra di far incontrare felicemente due mondi con apporto e supporto completo di entrambi. Considerato chi ci lavora, è un successo di cui andare fieri come connazionali. Nonostante esattamente come i fumettisti, o Francia o morte :bua:

Diciamo c'è più rpg qui che in Paper Mario ormai, il che è tutto dire. Credo il salto di qualità rispetto al primo, che non partiva affatto male, ci sia tutto.
A riguardarlo il battle mi ricorda l'ibridazione di Valkyria Chronicles, che trovo un pro.

Ma non volendo fare la fine della scorsa volta, attendo di capire il discorso DLC. Ubisoft è pur sempre Ubisoft e ormai nemmeno Nintendo ci va più tanto per il sottile.

Turrican3

L'altra volta per me è stato onestissimo. Gioco base (si fa per dire) decisamente ricco di contenuti, espansione degna e sufficientemente differenziata. Qualità di entrambi "da gioco Nintendo", che sono sempre convinto sia il complimento migliore che si possa fare - e non certo per sminuirli.

Se ripetono pari pari ci metto la firma da subito.

Blasor

Ta-daaa!



https://www.amazon.it/Mario-Rabbids-Sparks-Hope-Switch/dp/B0B593LF4W/ref=sr_1_67?qid=1656714703&s=videogames&sr=1-67

CitazioneLa GOLD EDITION include: - Il gioco - Il Season Pass (Nuove avventure con un nuovo personaggio da utilizzare) - Il pacchetto Prestigio Galattico (3 skin per armi)

E che modica cifra.

:nonzi:


Turrican3

Difficile fare valutazioni al momento.

Per me dipenderà tutto da quanto sono corposi i contenuti supplementari: come detto DK era una signora espansione (ma costava la metà di questa, apparentemente)

Vedremo.

Quello che mi farebbe un po' storcere il naso sarebbe l'eventuale disponibilità già al lancio, questo inevitabilmente mi lascerebbe l'impressione di contenuti "tagliati" dal titolo base. Se dovessero arrivare in un congruo lasso di tempo invece me ne farei una ragione (anche qua, probabilmente il confronto con DK andrà fatto)

Blasor

Considerato pure la limited del precedente con statuina, cards e sountrack su disco costava quasi uguale al lancio. :hmm:

Turrican3

Ma il DLC era incluso anche allora?

Chiedo sinceramente, ricordo l'edizione ma non i dettagli (non mi piaceva la statuetta quindi i automatico il resto sticaxxi)

Blasor

#23
No non lo era, era incluso nella Gold Edition uscita un annetto dopo la liscia e la Collector, per circa 10 euro in più sul listino rispetto alla liscia, che costava 40 se non erro.
Cioè, l'intero Season Pass era incluso, insieme al DLC.

Turrican3



Bluforce

In arrivo Rayman come personaggio giocabile nel DLC 3 di Mario + Rabbids Sparks of Hope:


Nel blocco nascosto una boss fight da 7 minuti:
Blocco nascosto
[close]

Peccato manchi lo spezzone finale con la comparsa di Soliani.

Blasor

Rayman dietro paywall non me lo dovevano fare, maledizione.

Turrican3


Turrican3