AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#75
Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2022, 15:15:00Tag "hidden" ripristinato, ha la consueta icona con quella specie di occhio tagliato per intenderci.

Purtroppo c'è un problema: il tag spoiler se inserito dentro un blocco hidden NON funziona.

Per capirci, succede questo:

Blocco nascosto
Testo di prova che non si dovrebbe vedere una volta aperto il blocco... e invece si vede perchè il tag spoiler NON viene interpretato correttamente :bua: :sweat: 
[close]

ma lo reputo tutto sommato secondario, tenuto conto che il tag hidden lo sto aggiungendo per avere una funzionalità atta a nascondere immagini basta stare attenti... o almeno spero. :D

Gaudio. Mi devo giusto ricordare del conflitto con gli spoiler allora.

edit: post di prova per vedere se funziona: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12342.msg235484#msg235484

Turrican3

#76
Azz non avevo considerato i video youtube e affini ma vedo con piacere che funziona anche con quelli. :bua:

Comunque sì, c'era anche come finalità quella di ritrovarsi con i vecchi post, come dire, funzionanti :D in maniera del tutto trasparente (anche se il plugin è diverso da quello che c'era prima e ci ho dovuto mettere le mani sopra :sweat:  niente di trascendentale intendiamoci ma così com'era non si poteva usare perchè avrebbe disabilitato del tutto "l'altro" spoiler, che invece per me era fondamentale tenere)

Funziona anche con Twitter. :gogogo:

PS: non funziona neppure il WYSIWYG ma davvero sticaxxi...

Bombainnescata

A me da telefono lo spoiler non a tendina si è rotto

Turrican3


Turrican3

#79
Ok disabilito subito il plugin, devo investigare.

Grazie della segnalazione!

Peraltro a questo punto non sono più sicuro del discorso della incompatibilità dello spoiler "dentro" il blocco nascosto. :sweat:

Ma soprattutto non capisco, la (vecchia) funzione spoiler l'avevo provata ovviamente PRIMA di scrivere qua e sembrava andare. :hmm:

Farò qualche altra prova appena possibile, mi scuso per il problema.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2022, 21:02:28Se possibile cercherò anche di mettere nuovamente la barra di navigazione inferiore, mi rendo conto che era veramente comoda e mi scoccia un po' fare due passaggi (vai su + clicca) quando prima ne bastava uno soltanto. :sisi:
Ma dici per il browser in modalità "mobile", vero? Perché sul desktop c'è.
Concordo sarebbe opportuno, potendo, avere la barra di navigazione anche sotto le discussioni :sisi:

Turrican3


Joe

Noto con piacere che questo smile si vede finalmente bene, o almeno meglio di prima:  :hmm:

Turrican3

Se vuoi mi prendo il merito ma giuro che non ho fatto nulla. :D  :asd:

Joe

#84
In ufficio la rivedo com'era prima.  :lol:

Boh? Possibile che sia per la risoluzione usata? In ufficio 1920x1200 (16:10), a casa 1920x1080 (16:9).  :sweat:


Edit: Hmm, mi sono reso conto che il forum lo visualizzo con zoom sul browser del 120%, ripristinandolo al 100% la rivedo nitida. Abbiamo scherzato  :bua:

Turrican3


Blasor

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2022, 09:47:07Edit: Hmm, mi sono reso conto che il forum lo visualizzo con zoom sul browser del 120%, ripristinandolo al 100% la rivedo nitida. Abbiamo scherzato  :bua:

Il bello è che mi stavo chiedendo per quale motivo non notavo differenze dalla mia parte :lol:

Joe


Turrican3

Allora, ho risolto il problema del tag "hidden", tuttavia l'ho disinstallato per adesso perchè sembra causare problemi con altri tag qualora questi ultimi vengano "chiusi" DOPO il blocco in oggetto. :|

Vediamo se riesco a trovarne uno funzionalmente uguale che non crea questo problema, perdonate la precisineria ma queste cose mi infastidiscono, vorrei tenere tutto il più ordinato possibile, anche - per non dire soprattutto - onde evitare possibili future rogne. :sweat:

Turrican3

Vi informo che potrebbero esserci delle rogne con le notifiche via email, ad esempio ne ho appena ricevuta una per @Blasor che purtroppo è tornata indietro. :-\