AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari tutti, come anticipato ieri ho provveduto ad aggiornare il forum alla versione 2.1 (anzi 2.1.1 per l'esattezza, c'è già una patch)

Utilizzeremo questa discussione per tutte le eventuali problematiche, che auspicabilmente si spera di risolvere.

Non ho ancora approfondito un granchè ma come vi dicevo a dispetto del numeretto piccino sembra ci siano un sacco di novità, immagino servirà qualche tempo per adeguarci e scoprirle tutte o perlomeno la maggior parte... speriamo bene! :D

Buon divertimento
Turry

Bombainnescata

Non mi fa loggare da Tapatalk, mi spara un messaggio riguardo al server spam protection quando ci provo...

Turrican3

Al momento tutti i "vecchi" plugin sono disabilitati (incluso quindi Tapatalk) ma adesso non dovrebbe più essere necessario, perlomeno con questo tema il mobile è supportato direttamente.

Bluforce

L'aspetto è grazioso :sisi:
Noto che avrai del lavoro da fare :sisi: per farlo tornare come prima a livello di funzionalità.

Fra le news compare un "in collaborazione con tagevo" col link .it :sisi:

Aridateme la faccina che piange a fontana :cry:
 :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Marzo, 2022, 14:13:05L'aspetto è grazioso :sisi:

Sto già guardando per i temi ovviamente.

CitazioneNoto che avrai del lavoro da fare :sisi: per farlo tornare come prima a livello di funzionalità.

Senzadubbiamente. :sisi:  :sweat:

Priorità assoluta twitter e youtube per quanto mi riguarda: purtroppo vedo che per YT il supporto è diretto.

Dico "purtroppo" perchè questo avviene con l'introduzione di una tag, devo vedere se è possibile evitare di rifare tutto quanto. :sweat:

Per lo smiley in qualche modo provvederemo tranquilli. :D

Blasor

Dei plugin faceva parte anche l'embed di twitter e instagram giusto? Poverino insta, aveva appena cominciato a funzionare :asd: Quando tornano?

Due cose che magari c'entrano sempre coi plugin: Mi piaceva il fatto il forum ridimensionasse l'hotlinking dell'immagine, pare ora non lo faccia più.
Mi pare di capire i video youtube non vanno più automaticamente copiando l'indirizzo e incollandolo, ma usando l'apposito tasto. Era più veloce ma forse così è più pratico per alleggerire i quote.

Per ora mi sta piacendo devo dire, non mi pare ci fosse e adoro la funzione di quotare direttamente quello che si evidenzia in un post. Il multiquote non è più immediato ma lo sto capendo.

Di seguito potrebbe anche non essere un problema del furum ma mio, la "è" con l'accento ad esempio:
CitazioneAttenzione: mentre scrivevi la risposta, � stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Turrican3

Sì twitter & insta erano con plugin e sì, ci sono taaante cose da aggiustare... :sweat:

Per adesso disabilito il tag del forum per youtube, meglio capire prima quale strada seguire, vi chiederei la pazienza di continuare a postarli con il cosiddetto metodo "tradizionale" (ovvero il consueto URL completo)

3cod3


Nessark

Ma wow, mi piace questo upgrade! :gogogo:

Citazione di: Blasor il 24 Marzo, 2022, 14:19:21Di seguito potrebbe anche non essere un problema del furum ma mio, la "è" con l'accento ad esempio:

Anch'io ho lo stesso problema:

Buds95

Citazione di: 3cod3 il 24 Marzo, 2022, 15:18:15Ammetto di essermi spaventato :sisi:

Devo quotare, pensavo fosse arrivato qualche attacco informatico, di sti tempi non si sa mai :look:

Nessark

Gli hacker russi non ci avranno mai!!!111

Turrican3

Ma lol ragazzi. :lol:

Comunque riconfermo, le accentate sono un problema. Il minore al momento. :bua:  :sweat:

Bluforce

Vabbè, intanto cambia il tema mettendone uno che prevede la modalità scura.

Poi sistemi tutto il resto :lol:

Turrican3

Giusto, nella vita le priorità sono importanti. Oserei dire fondamentali. :bua:

Joe